Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Trio Mar Azul

Musica Sudamericana e Spagnola

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Diletta Coggio
 -  Voce
Gianluca Masaracchio
 -  Chitarra
Raffaele Esposito
 -  Fisarmonica e Tromba

Cachet

250 - 350

Descrizione

Trio musicale in chiave acustica con un vasto repertorio che spazia dalla musica Sudamerica a quella Spagnola. Nel nostro programma non mancano i grandi classici come Besame Mucho, Historia de un amor, Guantanamera, El talismano e tante altre da ascolto e ballabili. I componenti del trio sono: Diletta Coggio, voce Gianluca Masaracchio, chitarra Raffaele Esposito, fisarmonica e tromba. Tutti i musicisti sono laureati presso il Conservatorio di Latina. La formazione si presta per esibirsi in qualsiasi location: pub, teatri, sale concerti, ristoranti,ecc Si garantisce massima serietà e professionalità.

Approfondimenti

Esperienza

Concerti: Teatro Fellini di Pontinia (LT); Teatro D'Annunzio di Latina; Circolo Cittadino di Latina; Roma, Frosinone. Serate musicali e feste private tra Latina e Roma.

Formazione

La formazione è composta da tre musicisti: Diletta Coggio, voce - Gianluca Masaracchio, chitarra - Raffaele Esposito, fisarmonica e tromba.

Repertorio

Il repertorio spazia dalla musica Sudamericana a quella Spagnola con alcuni richiami alla musica Italiana in stile spagnolo. Nel repertorio non mancano i grandi classici come Besame Mucho, Historia de un amor, El talismano, Guantanamera e tanti altri da ascolto e ballabili. Si accettano richieste di brani in aggiunta al repertorio.

Logistica e attrezzature

Il gruppo è in possesso di impianto audio/luci per locali interni o piccoli spazi esterni.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio il tempo necessario è di circa 1h

  • Project image
Lascia una recensione