Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Toni e Angela

Duo musica live

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Toni Angelico
 -  Tastiere
Angela Giacalone
 -  Voce solista

Cachet

300 - 500

Descrizione

Toni e Angela, un duo live che porterà al vostro ricevimento, tutto il ritmo e il divertimento che stavate cercando. Per la vostra festa più importante affidate l'animazione a due artisti della musica e dell'animazione che non mancheranno di rendere la vostra serata unica. Toni e Angela sono due professionisti specializzati per intrattenere ogni ospite, con un'animazione creata su misura. Il duo accompagnerà la vostra giornata con una proposta musicale che inizia durante la cerimonia e termina soltanto quando l'ultimo ospite sarà andato via. Gli oltre 15 anni di esperienza fanno di questa coppia la scelta ideale per un intrattenimento di qualità. Anche il loro grande repertorio aiuterà la perfetta riuscita della serata. Per i vostri balli, Toni e Angela hanno pensato alle più belle proposte della musica italiana e internazionale, dagli anni 60 fino ad oggi. Coinvolgenti ritmi latini e dance, buona musica pop e r&b e ovviamente alla più emozionante musica leggera. Gli artisti si esibiscono esclusivamente per voi, e per trasformare la festa in un evento il cui ricordo rimarrà non solo nella memoria ma anche nei cuori, facendovi sorridere ogni volta che penserete al divertimento e alla gioia di quel momento. Toni e Angela concorderanno con voi, sia il repertorio che la scaletta musicale, e saranno dispobili a modificare e migliorare le loro performance.

Approfondimenti

Esperienza

Gli oltre 15 anni di esperienza fanno di questa coppia la scelta ideale per un intrattenimento di qualità.

Formazione

Siamo semplicemente in due Toni alle tastiere e Angela alla voce

Repertorio

Il loro grande repertorio aiuterà la perfetta riuscita della serata. Per i vostri balli, Toni e Angela hanno pensato alle più belle proposte della musica italiana e internazionale, dagli anni 60 fino ad oggi. Coinvolgenti ritmi latini e dance, buona musica pop e r&b e ovviamente alla più emozionante musica leggera.

Logistica e attrezzature

Portiamo tutto noi, dalle casse, microfoni, computer e tutto il necessario. DIsponibile anche qualche effetto luce

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occoro circa 30 minuti ci spostiamo in tutta la provincia di Trapani ma siamo disposti anche ad andare oltre se necessario

  • Project image
Lascia una recensione
  • Antonella G. (Privato)

    12/4/2023, Matrimonio

    Un duo effervescente! bravissimo a suonare lui, bella voce e buon intrattenitore mentre lei è voce sublime. Mi sono divertita tanto. Grazie mille ragazzi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Elio M. (Privato)

    7/4/2023, Matrimonio

    due ragazzi fantastici, dall'inizio alla fine del nostro matrimonio, hanno eseguito alla perfezione i brani richiesti, e poi abbiamo cantato e ballato tutta la sera Grazieeeee

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Toni e Angela

    Grazie per la celerità della risposta siamo veramente contenti che vi siete divertiti Speriamo di rivedereci per altre occasioni musicali!!!