Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tiziana Cappellino

Voice & Piano

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Tiziana Cappellino
 -  Voce, Pianoforte

Cachet

250 - 1200

Descrizione

I più bei brani della tradizione jazzistica afroamericana e pop internazionale rivisitati in chiave squisitamente personale per voce e pianoforte, per eventi che richiedano eleganza e musica suonata interamente dal vivo (assolutamente senza basi).

Approfondimenti

Esperienza

Dal 2009 si è esibita in Club e Festival in Italia ed Europa, sempre come leader in progetti a suo nome, in formazioni dal duo al quintetto. Esperienza decennale anche in ambito di eventi privati/intrattenimento. Discografia (jazz): -BETTER DAYS con Alberto Marsico (voce, pianoforte, organo hammond) -GIRA L'ANIMA con Pietro Ballestrero (voce, pianoforte, chitarra) -RIFLESSI IN CONTRASTO Tiziana Cappellino trio + ospite Javier Girotto (voce, pianoforte, basso, batteria, sassofono) -COLORS IN MAINSTREAM con Gigi Di Gregorio (voce, pianoforte, sassofono)

Formazione

La formazione è composta da Tiziana Cappellino(cantante e pianista). In base all'occasione e alle richieste dei clienti la formazione può variare dal duo, al trio, al quartetto, fino al quintetto.

Repertorio

Il repertorio è versatile ed elegante e suonato rigorosamente dal vivo (senza ausilio di basi); si spazia dalla canzone d'autore agli standard blues/jazz, dalla bossa nova al pop/soul. La scelta dei brani è di conseguenza strettamente collegata al tipo di atmosfera che l'evento richiede. Si accettano richieste particolari di brani qualora coincidano con lo stile il gusto musicale e qualora siano fattibili e realizzabili in questa formazione acustica. La situazione non prevede musica danzante (aggiungendo almeno altri due musicisti come un batterista e un bassista è possibile anche fare qualche pezzo dance). Qualora i clienti decidessero dei brani particolari è importante comunicarlo sin dall'inizio e con un preavviso di almeno 2 settimane. Se si tratta di un set unico l'esibizione varia da 45 minuti fino a due ore, mentre se suddivisa in diversi set anche fino a tre/quattro ore (con pause).

Logistica e attrezzature

Si dispone di un impianto audio adatto ad eventi con una numerica di ospiti intorno ai 150/250 persone in location non troppo grandi. Non si dispone di un impianto luci.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio occorrono minimo 45 minuti, tempo variabile a seconda della location. Si possono effettuare spostamenti durante la serata ma va concordato prima, in caso di 2 o 3 postazioni bisogna valutare un costo extra per l'affitto di un impianto aggiuntivo.

  • Project image
Lascia una recensione