Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Thergo

Rock-Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Dora Iaccarino
 -  Voce solista
Gianni Carlo Turco
 -  Chitarra solista
David Jefferson
 -  Basso elettrico
(opzionale) 
Amico (turnista)
 -  Batteria

Cachet

250 - 1500

Descrizione

La Band Thergo nasce nel 2011 e il suo particolare stile rock è dato dalla fusione delle singole esperienze e, soprattutto, dalle passioni musicali degli elementi che compongono la stessa Band (tutti di provenienza diversa, anche se con una matrice di base Rock). Gli ispirati assoli alle chitarre di Gianni, gli intriganti fraseggi al basso di David e l'aggressiva dolcezza nella voce di Dora...tutto questo per darvi tante emozioni, tante passioni, tanto divertimento...TANTO ROCK-LIFE...!!!

Approfondimenti

Esperienza

Siamo una Rock-Band con un curriculum importante e con molta esperienza in concerti Live sia nei locali che in piazze. Le nostre partecipazioni comprendono anche concorsi (sia locali che nazionali per Band emergenti), alcuni dei quali vinti ed altri classificati secondi o terzi. Attualmente abbiamo all'attivo un Album di canzoni nostre (dal titolo "Pagina Bianca") e tre video estratti dallo stesso album.

Formazione

Attualmente la nostra formazione è composta da tre persone (tutte presenti già dall'origine della stessa Band), Voce, Chitarra e Basso e con un quarto elemento esterno alla Band, un nostro amico turnista Batterista.

Repertorio

Il nostro repertorio è abbastanza ampio, tutte canzoni nostre in stile Rock-Pop italiano e la nostra esibizione copre un tempo di circa 2 ore.

Logistica e attrezzature

Siamo totalmente autonomi per quanto riguarda strumentazione e impianto audio generale adatto a locali di piccola e media grandezza. Per eventi in locali grandissimi o le piazze, invece, ci occorre un supporto "Audio-Service" adatto a tale ambienti e luoghi.

Montaggio e spostamenti

I nostri tempi di montaggio per l'impianto e la strumentazione e, poi, di seguente Soundcheck, sono di circa 2 ore.

  • Project image
Lascia una recensione