Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

THE TASTE

Band Rock, Blues, Funky 💥

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Alessandra Marzana
 -  Voce solista
Sofia De Marchi
 -  Batteria, Batteria acustica, Cajon

Cachet

350 - 500

Descrizione

Cinque ingredienti per far scoppiare le vostre papille gustative! 👅 Rock, Blues 💥.

Approfondimenti

Esperienza

Da singoli abbiamo diverse esperienze live, alcuni hanno suonato a Londra e in teatro. Come gruppo siamo alla prime armi ma frequentando la stessa scuola abbiamo avuto diverse occasioni per suonare insieme. Siamo reduci da una giornata in studio di registrazione il che ci ha reso ancora più uniti di quanto già eravamo.

Formazione

Siamo un gruppo di persone più o meno della stessa età (età media 22 anni). Frequentando la stessa scuola di musica abbiamo suonato insieme diverse volte prima di creare la band.

Repertorio

Grazie alla nostra versatilità, il repertorio è molto ampio, spaziamo dal blues al rock, fino ad arrivare al funky e al pop. Per completare la scaletta abbiamo inserito anche brani in acustico. Riuciamo a coprire circa 2 ore di live cercando di coinvolgere più possibile il pubblico rendendo il concerto divertente e attraente per chi ascolta. Su richiesta accettiamo anche brani che non sono all'interno della scaletta.

Logistica e attrezzature

L'impianto solitamente ce lo prestano ma se il locale/sagra ha il proprio impianto meglio. Abbiamo mixer, cavi audio, casse spia,... In ogni caso siamo coperti con tutto.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio dell'impianto dipende dal contesto e dalla grandezza del palco. Ci piace arrivare molto prima del live in modo da fare le cose con la dovuta calma e fatte bene, facendo i volumi nel miglior modo possibile garantendo al pubblico una musica piacevole e non fastidiosa.

  • Project image
Lascia una recensione
  • giorgio p. (Privato)

    25/1/2024, tutti

    bravissimi ragazzi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da THE TASTE

    GRAZIE MILLE 🙏🏻