Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

THE TASTE

Band Rock e Blues💥

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Alessandra Marzana
 -  Voce solista
Sofia De Marchi
 -  Batteria, Batteria acustica, Cajon

Cachet

350 - 500

Descrizione

Sofia, Alice, Tommaso, Alessandra e Tommaso, ragazzi di età diversa provenienti dalla stessa scuola di musica – Upsound Music School di Masi - decidono di unirsi e creare “The Taste”, una band del tutto eterogenea ma con una cosa in comune: la voglia di folleggiare con il rock e il blues che dà il giusto sapore alle loro vite. Cinque ingredienti per far scoppiare le proprie papille gustative!

Approfondimenti

Esperienza

Da singoli abbiamo diverse esperienze live, alcuni hanno suonato a Londra e in teatro. Come gruppo suoniamo insieme da due anni che ci ha permesso di fare un po' di esperienza sul palco. Abbiamo partecipato due contest: "Pordenone Rock Contest", dove ci siamo classificati primi e "Zocca Paese della Musica" dove abbiamo conosciuto tanti artisti. Attualmente siamo siamo in fase di registrazione del nostro primo inedito.

Formazione

La band è costituita da cinque persone dai 19 ai 35 anni. Prima di formale i The Taste abbiamo avuto occasione di suonare spesso insieme perché frequentiamo la stessa scuola di musica.

Repertorio

Grazie alla nostra versatilità, il repertorio è molto ampio, spaziamo dal blues al rock, fino ad arrivare al country. Per completare la scaletta abbiamo inserito anche brani in acustico. Coprire circa 2 ore di live cercando di coinvolgere più possibile il pubblico rendendo il concerto divertente e attraente per chi ascolta. Su richiesta accettiamo anche brani che non sono all'interno della scaletta.

Logistica e attrezzature

Abbiamo il nostro impianto audio con mixer, casse, cavi e inear che ci permette di adattarci nelle situazione medio-piccole. Nelle situazione più grandi abbiamo sempre usufruito del service già fornito dall'ente o dal locale.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio dell'impianto dipende dal contesto e dalla grandezza del palco. Ci piace arrivare molto prima del live in modo da fare le cose con la dovuta calma e precisione, sistemando i volumi nel miglior modo possibile per garantire al pubblico una musica piacevole e non fastidiosa.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Mauro B.

    13/7/2024, Dragonstock 2024

    Complimenti una voce che incanta e dei musicisti veramente al top

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da THE TASTE

    grazie mille❤️❤️

  • giorgio p.

    25/1/2024, tutti

    bravissimi ragazzi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da THE TASTE

    GRAZIE MILLE 🙏🏻