Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

THE PLAGIO

Gruppo Funk, Pop, Rock.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Alessandro Baio
 -  Tastiere
Francesco
 -  Chitarra, Lead vocals
Samuele
 -  Bass
Francesca
 -  Lead vocals
Matteo
 -  Batteria
Francesca
 -  Sax
Francesco
 -  Sax
Marco
 -  Tromba

Cachet

400 - 1600

Descrizione

Cover band che spazia tra vari generi quali Funk, Rock, Pop e blues. I repertori delle varie serate vengono gestiti in funzione della tipologia di evento (es: repertorio più coinvolgente oppure repertorio d'accompagnamento ad una cena).

Approfondimenti

Esperienza

I vari membri della band, dopo aver sviluppato esperienza in diversi ambiti musicali (quali: altri gruppi pregressi, band di accompagnamento...) si sono riuniti per creare delle tipologie di repertorio che possano essere studiate il più possibile per i vari contesti e le varie tipologie di concerto.

Formazione

La formazione dei vari membri del gruppo varia da Laureandi presso il conservatorio, a diplomati in indirizzo liceo musicale, a Studenti di vari istituti musicali.

Repertorio

Le tipologie di repertorio vengono studiate in funzione del contesto. Offriamo la possibilità di suonare in tre diverse formazioni: - Unplugged - Band (senza fiati) - Full Band (con fiati)

Logistica e attrezzature

La band dispone di tutte le attrezzature per essere autosufficienti in termini di strumentazione ed impianto (escluse situazioni eccessivamente complesse dove si necessità obbligatoriamente di un service esterno). Disponiamo anche di uno o più tecnici del suono che possono essere coinvolti a seconda delle nostre esigenze.

Montaggio e spostamenti

La band è autosufficiente in termini di Montaggio e spostamenti, eccessivi costi di spostamento verranno considerati nel cachet dell'evento.

Lascia una recensione