Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

The Loft

Gruppo Acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Arianna Zappa
 -  Lead vocals, Backing vocals
Rebecca Zappa
 -  Lead vocals, Backing vocals, Flauto traverso
Denny Zappa
 -  Chitarra acustica, Backing vocals, Loop station
Andrea Cirilli
 -  Basso

Cachet

350 - 2500

Descrizione

Presentiamo un repertorio in continuo aggiornamento con brani ricercati di musica d'ascolto ed intrattenimento arrangiati in chiave acustica, spaziando dagli anni '50 ad oggi. Proponiamo i pilastri della musica italiana partendo dai tempi di Studio Uno in poi con Mina, Gino Paoli, Jimmy Fontana, Sergio Endrigo, Loretta Goggi, Matia Bazar, Gianna Nannini, Giorgia e famosi brani internazionale attingendo dal soul della Motown e da celebri e storici artisti come Elvis Presley, Elton John, Michael Jackson, Madonna, Stevie Wonder, Billy Joel, Cindy Lauper, Bangles, fino ad arrivare ai più recenti Miley Cyrus, Avril Lavigne, Lewis Capaldi, Ed Sheeran, Alicia Keys...solo per citarne alcuni. Oltre a brani d'ascolto presentiamo in scaletta anche momenti più dinamici con medley di famose pubblicità piuttosto che sigle di telefilm e colonne sonore. Il tutto interpretato da giovanissime voci.

Approfondimenti

Esperienza

Locali, feste private, feste di piazza in piccoli anfiteatri, concerti comunali e svariate militanze in precedenti formazioni.

Formazione

Formazioni disponibili: 5 elementi: due chitarre, basso e due voci 4 elementi: una chitarra, basso e 2 voci 3 elementi: una chitarra e 2 voci In tutte le formazioni possono essere presenti in repertorio brani con accompagnamento di flauto traverso. All'occorrenza la formazione può variare implementando tastiere e batteria.

Repertorio

Il repertorio è prevalentemente internazionale ma viene alternato da brani di musica italiana e per la maggior parte riarrangiato. Spazia da brani d'ascolto e di sottofondo a pezzi più ritmati e coinvolgenti ripresi anche da famosi spot pubblicitari e colonne sonore di film. Possiamo suonare per 3 ore ed oltre.

Logistica e attrezzature

Partiamo da un impianto audio da 2800 W, adatto alla maggior parte delle situazioni, con monitor in ear come spie; a richiesta è possibile aumentare la potenza e possiamo integrare impianto luci; Lo spazio minimo necessario è di circa 4 x 3 m

Montaggio e spostamenti

Richiediamo circa un'ora per montaggio e sound check.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Vanessa P. (Privato)

    22/6/2023, Picnic di inizio estate

    Piacevole sottofondo ed intrattenimento per un picnic in attesa del solstizio. Hanno suonato volentieri senza doverlo richiedere ben oltre il tempo pattuito.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità