Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

The Guestz

hard rock classico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Mimmo God
 -  Voce solista
Jonna
 -  Chitarra
Rob N. Roll
 -  Basso
Armando Mefisto
 -  Batteria

Cachet

200 - 1000

Generi

Descrizione

“Saranno anche sempre “le stesse vecchie canzoni”, ma interpretarle così bene non è affatto facile” recita una delle recensione dell’ ep d’esordio “Not For Money, Just For Glory”, uscito nel 2008, e accolto ottimamente dalla critica del settore, italiana ed estera. E sintetizza maledettamente bene lo spirito della band: hard rock senza compromessi, energico e melodico, suonato con passione da 4 veterani della scena capitolina: Mimmo God (voce), Jonna (chitarra), Rob N. Roll (basso) e Armando Mefisto (batteria). I The GuestZ nascono a Roma nel 2006, hanno suonato su tutti i palchi della capitale e in varie città del centro nord-italia, aprendo anche per band famose come Airbourne, Kee Marcello, Faster Pussycat, Bang Tango, L.A. Guns, Crashdiet e Quireboys. Il nuovo album, Hopeless Case Of Prseverance, è uscito nel 2017.

Approfondimenti

Esperienza

I The GuestZ nascono a Roma nel 2006, hanno suonato su tutti i palchi della capitale e in varie città del centro nord-italia, aprendo anche per band famose come Airbourne, Kee Marcello, Faster Pussycat, Bang Tango, L.A. Guns, Crashdiet e Quireboys. All'attivo un album (del 2017) e un ep (del 2008).

Formazione

Mimmo God (voce), Jonna (chitarra), Rob N. Roll (basso) e Armando Mefisto (batteria).

Repertorio

I nostri pezzi Hard rock classico in inglese e qualche cover più o meno famosa

Logistica e attrezzature

palco sui cui stanno comodamente quattro persone, con 3 microfoni per la voce, spie, una D.I. sono il minimo indispensabile. Fusti della batteria e casse per basso e chitarra sono apprezzati

Montaggio e spostamenti

max 2 ore tra montaggio e soundcheck, solitamente siamo rapidi ed efficienti

  • Project image
Lascia una recensione