Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

The Burning Tubes

50s Rock'n'roll - Rockabilly

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Ricky Rock
 -  Chitarra, Voce, Voce solista
BollyBoy
 -  Voce solista
MiroCat
 -  Contrabbasso
Luca Mangili
 -  Batteria

Cachet

320 - 1500

Generi

Descrizione

Volete un intrattenimento musicale che si differenzi dalle solite proposte? Volete organizzare un party dal sapore vintage, elegante e raffinato, ma al contempo esplosivo e coinvolgente? Con noi potrete accompagnare i vostri ospiti in un viaggio indietro nel tempo, invitandoli a una strepitosa festa con il meglio della musica rock'n'roll - rockabilly e l'atmosfera dei ruggenti anni '50 americani.

Approfondimenti

Esperienza

Circa trecento live e 15 anni di esperienza nella musica rockabilly. Proponiamo show minuziosamente curati sotto ogni punto di vista. Divertimento e professionalità sono le nostre parole d'ordine

Formazione

Quartetto, ma possiamo esibirci anche in trio o addirittura in duo

Repertorio

Suoniamo i grandi classici del Rockabilly anni '50: Elvis Presley, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis, Chuck Berry, Bill haley, Gene Vincent ed altri, con qualche pezzo preso dal repertorio del revival rockabilly degli anni '80 (Stray Cats-matchbox) e qualche brano surf (misirlou.. vi dice niente?)

Logistica e attrezzature

Siamo in grado di adattarci ad ogni contesto. Abbiamo impianto luci e diversi impianti audio, a seconda del contesto e degli spazi. Siamo in grado di gestire situazioni anche abbastanza grosse, ma se ci mettete a disposizione un service non diciamo di no.

Montaggio e spostamenti

dai 15 minuti di alcune situazioni in duo ad un paio d'ore per situazioni complesse. Tendenzialmente nella stessa serata/ giornata non ci muoviamo (a meno che non ci siano service)

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giorgia P. (Privato)

    13/7/2023, Giorgiaparissi@liberro.com

    Bravissimi! I ‘the burning tubes’ fantastici! Sono stati con noi per tutta la durata della cena, ma soprattutto, del dopo cena! Con la loro musica e il loro carisma sono riusciti a coinvolgere e far ballare tutti! Davvero bravi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Daniel C. (Privato)

    12/7/2023, Matrimonio

    Raccomando vivente i Burning Tubes nel caso vogliate dare un po' di energia al vostro ricevimento con una scelta di musica alternativa ed originale. Nel nostro caso, hanno intrattenuto gli ospiti durante l’aperitivo, creando un’atmosfera elettrizzante con del sano Rock’n’Roll, senza che questa impedisse agli ospiti di conoscersi e chiacchierare. Tutto davvero perfetto e molti ospiti hanno gradito l’esperienza alternativa alle classiche musiche da matrimonio. Ricky ha, inoltre, seguito anche il dj set dei balli post cena con grande competenza nell'ambito di musica elettronica e rock. Tutto è stato davvero molto facile da organizzare anche per noi che abbiamo deciso di fare senza wedding planner. Ve li raccomandiamo di cuore!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità