Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Tarabeco Swing Duo

Duo Acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Mirko Dante Marzani
 -  Voce
Veronica Mancini
 -  Voce

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Cari amanti della musica jazz, vi presentiamo il duo Tarabeco! Siamo una coppia di musicisti che condividono la passione per questo genere musicale e che hanno deciso di unirsi per creare un'esperienza unica per il pubblico. Il nostro repertorio spazia dai classici del jazz a brani più contemporanei, con un tocco personale e un'interpretazione originale che rende ogni performance unica. Con la combinazione delle nostre abilità e la chimica sul palco, riusciamo a creare un'atmosfera calda e accogliente per gli spettatori. La nostra musica è adatta a tutti i tipi di occasioni, dalle serate intime e rilassanti alle feste più energiche. Siamo sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per esibirci e portare la nostra musica a un pubblico sempre più vasto.

Approfondimenti

Esperienza

Mirko Dante Marzani, classe 85, Musicista della provincia Lodigiana. Da piccolo si avvicina al Jazz grazie a suo padre, che ogni giorno era solito ascoltare LP con il giradischi. Inizia a suonare la batteria da autodidatta nel 2004. Negli anni si appassiona al canto e a diversi tipi di percussioni. Nel 2014 crea la prima band. Ad oggi ha diverse formazioni jazz, funk, musica tradizionale Irlandese e sperimentale. Veronica Mancini, classe 96, cantautrice della provincia milanese. Coltiva la passione per la musica sin da bambina e crescendo si avvicina anche alla scrittura. Nel 2016 pubblica il suo primo singolo “Come un gioco”. Nel 2019 partecipa all’EP “Il viaggio della vita”, progetto benefico a sostegno di Fondazione Airc, cantando nel brano “La parte migliore di me”. Nel 2022 esce il suo primo album di inediti. Veronica ha partecipato a diverse manifestazioni canore in particolare al concorso nazionale “Premio Mia Martini” e alla IV edizione del talent show “The Coach”.

Formazione

Siamo un duo, quindi se la matematica non è un' opinione, due cantanti ;-)

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dai classici del jazz a brani più contemporanei, con un tocco personale e un'interpretazione originale che rende ogni performance unica. Con la combinazione delle nostre abilità e la chimica sul palco, riusciamo a creare un'atmosfera calda e accogliente per gli spettatori.

Logistica e attrezzature

Possibilità di impianto audio adatto per interno ed esterno. Occupiamo poco spazio, circa tre metri per due.

Montaggio e spostamenti

Per montare e prepararci abbiamo bisogno di circa un'ora. Gli spostamenti non sono un problema.

  • Project image
Lascia una recensione