Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SyPhra

DJ Hardcore

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Simone Prandini
 -  Producer, Dj

Cachet

200 - 99999

Descrizione

Simone, nato nel 1997. Da sempre amante della musica, si interessa maniacalmente dei generi Hard fin dai tempi delle medie. Questa sua passione l'ha portato ad esprimersi e farsi conoscere inizialmente con i video di Hakken (ballo della musica Hardcore) che ha fatto per artisti di fama internazionale, per poi avvicinarsi al mondo del DJing e della produzione musicale. Il suo stile è molto dinamico e rispecchia i suoi gusti musicali; nelle sue produzioni e nei suoi DJ set varia molto: dall'Hardcore, alla Frenchcore, all'Uptempo. Ha portato la sua musica in alcune delle principali città e discoteche Italiane ed e sempre pronto a generare il caos nelle sale. Il suo obiettivo è trasmettere emozioni e messaggi tramite i suoi brani, mentre nei suoi DJ set è meglio portarsi due paia di Air Max.

Approfondimenti

Esperienza

Mi sono esibito in diversi club italiani a Torino (Centralino e Millionaire Club), a Brescia (Discoteca Florida), a Roma (Centro Sociale)

Formazione

Sono da solo, ma potrei suonare assieme ad altri DJ in VS.

Repertorio

La mia esibizione può durare da 30/40 minuti fino anche a 2/3 ore, forse più. Dipende dal contesto.

Logistica e attrezzature

Sono in possesso di console Pioneer XDJ-XZ, necessito di tutta l’attrezzatura come sound system, eventuali luci, microfoni, macchine del fumo…

Montaggio e spostamenti

Una volta montata tutta la strumentazione non è comodo spostare il tutto, dipende dal contesto della serata

Lascia una recensione