Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Sunshine & Moonlight - Duo Centomani

Duo acustico e DJ set

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Margareth Savoia
 -  Voce
Piero Centomani
 -  Chitarra, Voce

Cachet

150 - 500

Descrizione

Nel giorno piu' bello della vostra vita potrete avere la musica adatta per i diversi tempi della festa. Per esempio, durante l'aperitivo per gli ospiti possiamo fare ascoltare brani soft, live in acustico, oppure tenere un sottofondo musicale tranquillo da DJ set. Poi, all'arrivo degli sposi, inserire la marcia nuziale oppure la canzone che preferite. Per la pausa sorbetto, tra i primi e i secondi, proponiamo musica live di tipo piu' allegro, spaziando tra i generi cercando di capire quali incontrano piu' il favore del pubblico: magari un po' di rock&roll se qualcuno accenna un ballo oppure successi internazionali o ancora cantautorato italiano, dove la gente possa cantare. Se poi qualcuno desidera cantare da karaoke possiamo anche accontentarlo. Magari lo sposo vuole dedicare una canzone alla sposa... Poi, finito il pranzo, tipicamente la gente vuole ballare, e noi manderemo musica mista da ballo, un po' di disco, un po' liscio e anche del latino, stando attenti naturalmente a cio' che sembra piacere di piu' agli sposi e agli ospiti.

Approfondimenti

Esperienza

Noi siamo musicisti di vecchia data che suonano regolarmente dal vivo con il nostro gruppo di rock, blues e pop. Abbiamo una esperienza di svariati anni e una intesa profonda, essendo anche una coppia (e che coppia!). Ci possiamo muovere in tutto il Piemonte e regioni limitrofe con strumentazione professionale e collaudata. Non ci sentirete i microfoni che fischiano.

Formazione

Noi suoniamo in due e siamo solo in due. Se servisse un gruppo rock-blues possiamo portare la nostra altra band, che consiste di 6 elementi.

Repertorio

Il nostro repertorio di brani cantati e suonati e' vario e vasto, comprende cantautorato italiano, successi internazionali, brani country, rock&roll, blues e qualcosa di jazzato. Possiamo preparare canzoni ad hoc su richiesta con un tempo di anticipo di qualche settimana.

Logistica e attrezzature

impianto nostro professionale e collaudato. Adatto per tutti i matrimoni

Montaggio e spostamenti

45 minuti sono sufficienti per montare, meno per smontare.

  • Project image
Lascia una recensione