Wide image
Avatar
(4,8 su 2 recensioni)

STAZIONE MALAIKA

JAZZ BAND

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

M. NICOLA FANELLI
 -  Chitarra
ANGELA CARLI PACCHIERINI
 -  CONTRABBASSO E VOCE
M. DARIO ROSSI
 -  Batteria
(opzionale) 
M. GIANCARLO CIMINELLI
 -  Tromba

Cachet

600 - 1500

Descrizione

Stazione Malaika Jazz Band è un trio/quartetto che vi offre una selezione musicale davvero ampia, per rendere l'atmosfera del vostro evento ancora più elegante e soft. Se ci sceglierete per il vostro grande giorno, affidatevi all'inventiva e alla professionalità dei musicisti, e sarete certi di vivere una giornata unica e indimenticabile. Esperienze Il trio è composto dal Maestro Nicola Fanelli, che ha studiato chitarra classica presso il Conservatorio di Latina e l'Aquila, per poi avvicinarsi nel tempo alla musica moderna, dalla contrabbassista Angela Carli Pacchierini che studia sotto la guida di Silvia Bolognesi presso Siena Jazz e dal M. Dario Rossi alla batteria , con laurea di Primo livello conseguita presso Siena Jazz University. Servizi offerti per cerimonia I musicisti di Stazione Malaika vi offrono la possibilità di accompagnare la vostra bellissima cerimonia con la chitarra classica e contrabbasso , ma anche il vostro ricevimento nuziale e la festa conclusiva, per garantirvi una presenza costante durante l'intero evento. Repertorio Il repertorio proposto da Stazione Malaika spazia dai brani più classici a quelli più noti dello scenario musicale italiano e internazionale. Il risultato finale sarà un'atmosfera emozionante, che saprà sorprenderei in maniera piacevole, non solo voi, ma anche tutti i presenti al vostro party.

Approfondimenti

Esperienza

Offriamo anche la possibilità di assistenza con il nostro impianto già montato per il live, per permettere di proseguire la festa mettendo musica da dispositivo con una piccola maggiorazione. Per tutti gli eventi offriamo anche la possibilità di scegliere dei brani rappresentativi da poter eseguire durante la serata, brani che possono spaziare in tutto il panorama mondiale musicale, chiediamo solo un mese di preavviso.

Formazione

Partiamo dal trio : chitarra, contrabbasso/voce e batteria ma su richiesta abbiamo la possibilità di avere anche strumenti a fiato, quali la tromba o sax.

Repertorio

Il repertorio proposto da Stazione Malaika spazia dai brani più classici a quelli più noti dello scenario musicale italiano e internazionale jazz/blues e bossa nova con nostri arrangiamenti. Il risultato finale sarà un'atmosfera emozionante, che saprà sorprenderei in maniera piacevole, non solo voi, ma anche tutti i presenti al vostro party.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di due impianti professionali da 2000 watt nominali. Abbiamo necessità di uno spazio minimo di 4x2 metri e una presa di corrente nelle vicinanze. Disponiamo di microfono senza fili da mettere a disposizione per discorsi o esibizioni da parte degli ospiti o festeggiati, concordate con anticipo.

Montaggio e spostamenti

Abbiamo necessità di essere sul luogo almeno 1,5h prima per il montaggio di un solo impianto. In caso di cerimonie nelle vicinanze della zona cena/aperitivo/pranzo dovremmo essere sul luogo invece 2,5h prima per non disturbare.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Nicola D. (Privato)

    23/11/2022, Matrimonio

    Molto professionali sia nella puntualità che nel sound.Durante la cerimonia hanno eseguito in modo impeccabile i brani da noi indicati.Volumi discreti e musica di gusto durante la cena.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Paola R. (Privato)

    23/11/2022, Matrimonio

    Siamo stati soddisfatti al 100% tutto come concordato. Puntualità precisione e affidabilità oltre ovviamente ad un sound perfetto per l’evento . Grazie infinite

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità