Wide image
Avatar
(4,8 su 2 recensioni)

Starlight Band

band pop /dance

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

SOFIA BORGO
 -  Voce
MARCO CHEMELLO
 -  Tastiere
GIOVANNI MORO
 -  Basso
LUCA GUGLIELMI
 -  Batteria
STEFANO CECCHINATO
 -  Chitarra

Cachet

400 - 1500

Descrizione

LA PARTY BAND IDEALE PER I VOSTRI EVENTI. UN VIAGGIO NELLA MUSICA POP/DANCE DI IERI E DI OGGI, TUTTO DA CANTARE E BALLARE!!

Approfondimenti

Esperienza

Starlight band è una band di musicisti che vanta più di 10 anni di esperienza live in locali, eventi aziendali, matrimoni e feste di piazza.

Formazione

Starlight Band è composta da 5 elementi, ma il numero dei componenti può variare in base alla tipologia di evento. Propone il duo/ trio per eventi acustici, cerimonie, buffet, il quartetto/quintetto per eventi quali feste in piazza, locali, pub, discoteche, feste matrimoniali

Repertorio

Staright band interpreta i più grandi nomi della musica pop italiana ed internazionale di ieri e di oggi, proponendo quindi un repertorio di musica a 360 gradi adatta a tutti i tipi di eventi e target. Un'esperienza di immersione totale nella più bella musica pop/dance di sempre!!

Logistica e attrezzature

La band è in possesso di un impianto audio luci per situazioni medio -piccole. In caso di eventi più grossi la band si appoggia ad un service di fiducia.

Montaggio e spostamenti

Dai 30 ai 45 minuti per montaggio e soundcheck. Massima flessibilità per spostamenti

  • Project image
Lascia una recensione
  • Lino G. (Privato)

    19/6/2023, Sagra dei bigoli Pianezze di Arcugnano

    Bel gruppo con capacità di coinvolgere il pubblico, repertorio vasto a partire dagli anni 70 fino agli ultimi successi del momento per la nostra festa è stata un ottima scelta che probabilmente riproporremo per il 2024

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • NICOLETTA P. (Privato)

    26/9/2022, SAGRA S.GAETANO - CONCA DI THIENE

    OLTRE CHE SEGUIRLI DA QUALCHE ANNO, CONOSCO PERSONALMENTE SOFIA, LA CANTANTE E MARCO, IL TASTIERISTA: PERSONE SEMPLICI, UMILI NONCHE' DISPONIBILI; SANNO COINVOLGERE IL PUBBLICO CON BRANI MODERNE MA ANCHE VECCHI RICORDI DEL PASSATO ; TI FANNO CANTARE , BALLARE ; DIVERTIMENTO ASSICURATO E LE EMOZIONI PURE !!! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATI !!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Starlight Band

    Grazie mille Nicoletta :-* :-* :-*