Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Squero DeeJay Florence

1983 / 2023 40 years of mixing

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Squero DeeJay
 -  Vinyl - CDJ - DDJ

Cachet

200 - 1500

Generi

Descrizione

Sin dalla metà degli anni 70 è nata in me una forte passione per la musica, in particolare x la Dance e nel 1981 ho iniziato a fare i miei primi mixaggi alle feste degli amici. Dopo essere andato a scuola x deejay ho intrapreso nel 1983 quella che per anni è stata la mia professione facendo ballare migliaia di persone nei migliori locali di tutta la Toscana ed anche fuori tra cui Yab , Central Park, Full Up, Tartana, Villa Kasaar, Tenax, CDD, Meccanò ecc.... Sono passati 40 anni ma la passione x la musica è sempre la stessa di quando ho iniziato e continuerò a farvi ballare:-) "Music was my first love And it will be my last Music of the future And music of the past"

Approfondimenti

Esperienza

Migliori Discoteche - Club Matrimoni, Feste di Gala e Compleanni Radio & Web Radio Tecnico del Suono Light Jay

Formazione

La serata standard è da solo ma su richiesta lavoro con un saxofonista sia con musica dance che da aperitivo/cena.

Repertorio

Revival 70's - 80's - 90's - 2000's Musica attuale Commerciale - Dance, Pop, Reggaeton House -Electro House - Tech House - Progressive Su richiesta serate a Tema, Rock, Horror,Musica Italiana, Acid Jazz, Lounge, Chillout.

Logistica e attrezzature

Sono in grado di lavorare sia in ambienti piccoli che piu grandi, al chiuso o all'aperto e posso usare vinili, cd o mp3. Dove non vi sia un impianto audio gia esistente fornisco Service Audio - Luci - Effetti.

Montaggio e spostamenti

Il tempo x il montaggio / smontaggio varia in base al tipo e quantità di attrezzatura, solitamente è sufficiente un ora ma in alcuni casi puo necessitare piu tempo. Se necessario disponibile a sopralluogo preventivo, la distanza dal luogo dell'evento non è un problema se rapportata alla retribuzione pattuita.

Lascia una recensione