Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Soundcheck Band

Party Band 360°

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Marco Marchesin
 -  Voce solista, Backing vocals
Chiara Michielini
 -  Voce solista, Backing vocals
Gabriele Bandolin
 -  Batteria, Pad
Daniele Massaro
 -  Tastiere
Joy Skilja
 -  Basso
Alessandro Scarabellotto
 -  Chitarra elettrica

Cachet

500 - 2000

Descrizione

Quello dei Soundcheck è un progetto musicale che ha lo scopo di far ballare e divertire il pubblico. Un Live show meticolosamente curato nei dettagli ed al 100% riprodotto dal vivo, senza l'uso di basi o tracce pre-registrate, caratterizzato da Hit Commerciali a 360°. Dal 2021 ad oggi abbiamo preso parte a diversi eventi di spessore come la "Foghera Tal Timent" di Pertegada e i "Lunedì sotto le stelle" di Azzano Decimo.

Approfondimenti

Esperienza

I soundcheck nascono nell'ottobre 2021 da un idea di Marco, il nostro Frontman, che spinto dalla voglia di tornare sul palco dopo anni di attività con altri progetti si è messo alla ricerca di musicisti con la stessa sua passione e grinta. Singolarmente tutti i componenti avevano avuto esperienze live e anni di studio sulle spalle. Chi più chi meno data la differenza di età dei componenti. In formazione si va dai 18 anni di Chiara (Cantante) ai 34 di Daniele(tastierista)! Nel primo anno di attività i Soundcheck hanno registrato quasi 40 date live. Abbiamo preso parte a diversi eventi locali di spessore quali: I Lunedì sotto le stelle (Azzano X) La Foghera tal Timent (Pertegada)

Formazione

La formazione è composta da 6 membri, due voci (maschile e femminile), chitarra elettrica, basso, batteria e tastiere.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia a 360° per quanto riguarda la musica "Ballabile". Proponiamo diversi generi tra i quali: Dance anni 70/80/90 Rock Pop Funky Rap/Hip Hop Rock n' roll Disco Se fatte con discreto anticipo accettiamo qualsiasi tipo di richiesta! Il nostro live show dura in media 2 ore e 45 minuti.

Logistica e attrezzature

Abbiamo a disposizione vari service audio/luci per le situazioni medio/piccole, per tutto ciò che è superiore alle nostre disponibilità solitamente collaboriamo con un service esterno. Lo spazio di cui abbiamo bisogno solitamente è almeno di 4mt X 4mt.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e la prova volumi solitamente impieghiamo 1h e 30 minuti/2 ore a seconda della situazione. Per eseguire spostamenti durante il live avremmo bisogno del tempo necessario.

  • Project image
Lascia una recensione