Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

SoulSound

band rock/pop/cantautorato

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Emanuela Pagano
 -  Cantante
Serena Pagano
 -  Cantante
Claudio Nicolosi
 -  Basso elettrico
Gianluca Mertoli
 -  Batteria, Batteria acustica, Percussioni
Damiano Catanzaro
 -  Tastiere
Francesco Patané
 -  Chitarra elettrica, Chitarra acustica

Cachet

400 - 1600

Descrizione

Il gruppo nasce nel Gennaio 2021 con l'idea di creare un progetto musicale adatto a qualsiasi tipo di pubblico ed evento, proponendo la rivisitazione di brani appartenenti al panorama italiano ed internazionale. Ascolterete musica pop, rock, blues e molto altro, con un sound alternativo diverso dal classico pianobar, proposto da un duo vocale femminile accompagnato da particolari arrangiamenti eseguiti dal resto dei componenti (tastiera e chitarra, inizialmente). Da metà del 2023, sono subentrati nella band anche basso e batteria per arricchire gli arrangiamenti e portarli live in qualità di band e non più solo in versione acustica. Il gruppo però, può presentarsi in entrambe le versioni, in base alle diverse esigenze del cliente o della disponibilità della location. I musicisti sono tutti provenienti da altre formazioni musicali e con vasta esperienza in campo di live ed eventi.

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo si è esibito: Evento privato (10 novembre 2021) Evento privato (15 luglio 2022) Festa privata (8 settembre 2022) Presa,alla sagra "Borgo di Vino" (9-10 settembre 2023) 0ttobrata Zafferanese (Ottobre 2023)

Formazione

La nostra formazione è composta da basso,batteria,tastiera,chitarra e due voci. Ma possiamo suonare anche in formazione ridotta,in chiave acustica di Tastiera,Chitarra o basso e due voci, in base alle diverse esigenze del cliente.

Repertorio

La band propone brani del panorama italiano e internazionale che vanno dagli anni 60 fino ai giorni nostri, arrangiati a modo nostro, e arricchiti dalla particolarità dell'avere due voci femminili principali. (Es: Battisti,Lunapop,Lady Gaga, Vibrazioni, Cranberries,Queen, Dolcenera, Anouk e tanti altri..)

Logistica e attrezzature

Noi disponiamo di tutta la backline e strumentazione necessaria per affrontare sia live all'aperto in spazi grandi,che al chiuso,in spazi più ristretti. Abbiamo una coppia di casse,più le monitor, batteria acustica amplificata, amplificatore per basso elettrico,amplificatore per chitarra,tastiera e synth, microfoni con relative aste. Cavetteria varia e prese /ciabatte. Ci occorre semplicemente un punto luce in cui attaccarci nell'eventuale location.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono solitamente 1h e mezza/2h,dipende sempre tutto dal fatto se suoniamo in formazione ridotta o meno. Per la formazione ridotta il tempo di montaggio è di circa 40min/1h, complessivo anche di soundcheck.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Diego R. (Privato)

    26/1/2024, 30° di compleanno

    Li ho chiamati per suonare al mio trentesimo compleanno. Che dire, sono Stati perfetti! Hanno anche messo dell'ottima musica in filodiffusione e sono Stati super disponibili ad accogliere le richieste di tutti. Hanno anche fatto cantare un brano ad una mia amica che si voleva esibire. Sono ottimi musicisti con esperienza e si vede. Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giovanni P. (Privato)

    21/1/2024, Matrimonio

    Questa band per matrimoni ha sicuramente reso il nostro giorno speciale indimenticabile! Le loro esecuzioni sono state impeccabili, creando un'atmosfera magica e coinvolgente. Ogni membro della band ha dimostrato grande talento e professionalità, rendendo il nostro matrimonio un evento indimenticabile. Consigliamo vivamente questa band per coloro che cercano un tocco musicale unico e di alta qualità per il loro giorno speciale.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità