Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Shakermakers Oasis Tribute Napoli

Tributo agli Oasis dal 2016

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Mariano
 -  Voce
Giacinto
 -  Chitarra ritmica
Marco
 -  Basso
Vincenzo
 -  Batteria

Cachet

280 - 350

Generi

Descrizione

Tribute band attiva dal 2016 che porta in giro per la Campania le canzoni degli Oasis con passione, devozione e professionalità.

Approfondimenti

Esperienza

Nell'arco di questi otto anni ci siamo esibiti in diversi locali, alcuni tra i più importanti di Napoli e provincia, tra cui Good Fellas, Sea Legend, St. Patrick Aversa, Bar Centrale Enal, Smav Bistrot, First Floor Club, El Sangrero, Almost Pub, St. Andrew's Pub, Mulligan's, Rock And Blues 70s.

Formazione

La band è composta da cinque elementi: voce, due chitarre (di cui una seconda voce), basso e batteria. Siamo disponibli anche per serate in acustico in formazione ridotta.

Repertorio

Eseguiamo canzoni degli Oasis, cercando di soddisfare anche le richieste del pubblico.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto nostro che solitamente portiamo in base alle attrezzature dei locali. Le nostre esibizioni durano tra un'ora e mezza e le due ore. Dipende dall'atmosfera della serata. Ci è capitato in più di un'occasione di ricevere richieste per dei bis che hanno prolungato la performance.

Montaggio e spostamenti

Un'ora per il soundcheck è sufficiente. Se nel locale è presente un fonico è meglio, altrimenti siamo totalmente indipententi.

  • Project image
Lascia una recensione