Wide image
Avatar
(5,0 su 5 recensioni)

Posteggia Classica Napoletana

Musicisti per Serenata Sposa

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Più di 4

Membri:

Carmine Pignalosa
 -  Cantante, Chitarrista
Antonia Pignalosa
 -  Cantante, Tammorre

Cachet

120 - 600

Descrizione

Tutto il Meglio e il Fascino della musica e tradizione napoletana. La scelta musicale di chi ama Napoli, la sua musica e canzoni nel pieno rispetto delle tradizioni. L'attrazione musicale amata da tutti e, adatta, per ogni evento: - Serenata alla tua futura Sposa : la sera che precede le Nozze, ci recheremo sotto casa sua per Sorprenderla ed Emozionarla, con la più Romantica delle Serenate; - una Festa a Sorpresa per una persona cara (nonni, genitori, coniuge, ecc.) in occasione di un Compleanno o Anniversario di Nozze... Avrai, così, la certezza di non aver fatto il solito regalo; - la musica per la tua Promessa di Matrimonio; - nel giorno delle tue Nozze per accogliere e intrattenere i tuoi ospiti al Buffet, o durante il pranzo o la cena; - musica per il Rito Civile e Religioso; - per un Battesimo, una Prima Comunione (anche con abito di Pulcinella) o una Festa di Laurea; - musica e canzoni per i turisti del tuo hotel e per i clienti del tuo Ristorante; - per un pranzo o una cena aziendale natalizia, per i Mercatini di Natale, per case di riposo, centri commerciali e per le strade del tuo paese, proponiamo Canzoni Classiche Napoletane e Canti natalizi; - Feste di piazza e sagre paesane della tua città. Possiamo concordare insieme la scelta dei brani musicali e comporre la formazione musicale che maggiormente gradisci: chitarrista/cantante, voce femminile, tammorre, violino classico ed elettrico, mandolino, fisarmonica, sax, Pulcinella.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo professionisti del settore da circa un ventennio. Ci esibiamo in piazza e in strutture.

Formazione

Nasciamo come trio, ma possiamo diventare: solista, duo o trio, ecc.

Repertorio

Il nostro repertorio si basa fondamentalmente sui classici napoletani, ma siamo lieti di soddisfare qualche richiesta di un genere diverso. Le tempistiche sono da concordare con il cliente.

Logistica e attrezzature

La nostra Posteggia è itinerante, quindi non ha bisogno di una postazione fissa.

Montaggio e spostamenti

Siamo operativi nell'arco di una decina di minuti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Vincenzo S. (Privato)

    21/4/2024, Compleanno 70 anni di mamma

    L’evento e’ stato un successo e il gruppo di Carmine Pignalosa ha contribuito a rendere la serata speciale: professionalità e bravura nell’esecuzione dei brani napoletani classici hanno creato un atmosfera unica che ha intrattenuto e coinvolto gli invitati per tutta la serata.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giovanni e Melania E. (Privato)

    4/7/2023, Matrimonio

    Affidarci a Carmine e Antonia è stata la scelta migliore che potessimo fare! Hanno reso indimenticabile il giorno più importante della nostra vita con la loro bravura e immensa professionalità. Sono stati capaci di allietare e soprattutto coinvolgere i nostri invitati... Per non parlare della meravigliosa voce di Antonia che è riuscita a sorprendere e commuovere tutti durante la celebrazione in chiesa. Disponibilissimi fin da subito e pronti a saperci consigliare venendo incontro alle nostre esigenze, a partire dalla scelta dei brani fino alla formazione musicale. Ancora grazie di tutto!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessandro M. (Privato)

    4/6/2023, Serenata 1/6/23

    Carmine ed Antonia Sono stati assolutamente eccezionali, hanno proposto i pezzi della tradizione napoletana con classe e competenza, il pubblico é rimasto positivamente impressionato Ed ha partecipato attivamente all'evento, ballando e venendo coinvolto. Evento perfetto e senza perche!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Adriana A. (Privato)

    29/5/2023, Compleanno

    Elegante, mai invadente, molto professionale

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Rosa V. (Privato)

    25/5/2023, Serenata

    Una piacevole serenata, buona musica. Gruppo che consiglio a tutti

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità