Wide image
Avatar
(5,0 su 7 recensioni)

SGU Seattle Grunge Unplugged

Trio Grunge Unplugged

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Simone
 -  Chitarra, Voce
Sancho
 -  Cori, Basso
Andrea
 -  Batteria

Cachet

250 - 1500

Descrizione

S.g.u. sta per Seattle grunge unplugged, ed è un trio romano che ripropone un viaggio nella storia del grunge di Seattle e dintorni con la musica dei Nirvana, Pearl Jam, Alice in chains, Soundgarden, Stone Temple pilots, attraverso una performance live ricreando la scenografia di quei concerti trasmessi negli anni 90 da Mtv Gli S.g.u. sono: Simone Innocenzi alla voce e chitarra Andrea Vettor alla batteria Sancio al basso

Approfondimenti

Esperienza

Professionisti nel settore, con anni di live alle spalle. Ci esibiamo sia nel territorio laziale che fuori.

Formazione

Trio formato da Cantante/chitarrista acustico, Basso acustico, Batteria Cajon che ci permette di contenere i volumi qualora si voglia

Repertorio

Grunge Unplugged in New York MTV anni 90, Rock acustico

Logistica e attrezzature

Adatto per qualsiasi situazione Rock e Ambient. Abbiamo attrezzatura nostra all’occorrenza. Abbiamo luci, tappeti e candele elettriche, fiori, per ricreare l’ambiente degli Unplugged Grunge degli anni 90.

Montaggio e spostamenti

Ci occorrono 30 minuti per montare e fare il sound check.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Antonio I. (Privato)

    26/9/2022, Matrimonio

    Abbiamo trovato SGU tramite internet, volevamo una band particolare per il nostro giorno speciale. I ragazzi si sono rivelati al di sopra delle aspettative. Hanno adattato il loro stile ad un matrimonio sulla spiaggia. Veri professionisti e molto professionali, hanno contribuito a rendere indimenticabile la serata, ricevendo i complimenti di tutti gli invitati. Non potevamo chiedere di meglio per rendere speciale la serata, sono stati fantastici!! Assolutamente consigliati!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Gaia T. (Privato)

    10/5/2022, Acoustic Night

    Professionisti veri...è stata una serata magnifica.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giova R. (Privato)

    10/5/2022, Evento privato

    Professionali amanti del genere e anche Divertenti. Coinvolgono il pubblico e questa è una caratteristica importante. Sanno tributare il Grunge con amore , sorrisi e leggerezza . Con pochi dettagli hanno ricreato l atmosfera intima e calda dei famosi Unplugged di New York degli anni 90 e non solo. Candele, luci, tappeti, immagini di repertorio. Insomma una serata veramente bella.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Chicco P. (Privato)

    10/5/2022, Evento privato

    Gli S.g.u. sono un trio che ho visto ad un evento privato. Suonano con grande professionalità il grunge dei Nirvana, Pearl jam, Soundgarden, Alice in chains in acustico . Bravi bravi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • M. B. (Privato)

    10/5/2022, Serata Grunge

    Grandi musicisti👏🏻👏🏻👏🏻. Una serata più che riuscita. Le persone hanno apprezzato lo spettacolo interagendo molto e abbiamo avuto ottimi riscontri. Bello l’allestimento che ti riporta indietro ai tempi dei live mtv anni 90. (le candele elettriche fichissime). Volumi contenuti per merito di una strumentazione acustica che non ha creato il solito caos. La batteria dice tutto!!!🤙🏻. Hanno montato il set e provato i suoni in un attimo. Il nostro fonico li ha benedetti!!! Già abbiamo preso contatto per una prossima data.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Roberta L. (Privato)

    7/5/2022, Festa privata

    La scorsa settimana ho festeggiato il compleanno a sorpresa di mio marito. Che dire, lui è amante della musica rock, motivo per cui ho pensato di regalargli questa splendida band per allietare la nostra serata. Atmosfera meravigliosa a partire dell'allestimento scenico con candele e luci soft, fino alla bravura dei musicisti. Ci ha particolarmente colpito la voce del cantante, davvero pazzesca e pertinente al genere prescelto. Consiglio vivamente di sceglierli e non ve ne pentirete!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alfredo T. (Privato)

    7/5/2022, Wedding

    Ci siamo trovati benissimo, abbiamo trovato dei musicisti preparatissimi che hanno saputo gestire nel migliore dei modi il nostro evento! Ottima anche la strumentazione che hanno portato e la scelta del repertorio principalmente Grunge. Li Straconsiglio! PS il cantante è eccezionale!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità