Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Musica Live

Pianobar/ trio pop/ band Dance

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Trio,
  • Più di 4

Membri:

Cachet

100 - 400

Descrizione

Ciao! Sono una studentessa di psicologia di 20 anni che ha una passione smisurata per la musica e per tutte le sue sfaccettature. Suono il piano e spesso faccio pianobar ma collaboro anche con un Trio acustico (genere pop) e con una Band Disco (genere dance). Ho una voce versatile e mi piace cimentarmi in tutti i generi, cerco sempre di occupare bene il mio tempo😊.

Approfondimenti

Esperienza

Corista Matteo Faustini e Pierdavide Carone Musical “Rocksini” Teatro Rossini Pesaro Musical: “Destinazione Buenos Aires” Teatro Rossini Pesaro Spettacolo teatrale “Il Circo” Pesaro Concerto Piazza Palla di Pomodoro Pesaro Concerto di Natale Teatro Gradara e Urbino Concerto con Band femminile Teatro Urbino e Cagli Stage “Kinky boots the Musical” Teatro Nuovo Milano Concerto al “Wishlist” Roma Concerto con Band Roma Concerto solista Piazzale Flaminio Roma Concerto solista Via del Corso Roma Serate con Band “Babel” Marche e Romagna Serate con Trio Marche e Romagna

Formazione

ElenaSweeTrio: 3 componenti Babel: 6 componenti

Repertorio

ElenaSweeTrio: repertorio pop acustico, con qualche brano r&b e italiano. Babel: SOLO musica dance per ballare tutto il pomeriggio/sera!

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto completo adatto per locali ma anche per matrimoni.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio servono circa 30/45 minuti. Con il Trio è già capitato di dover fare cene che richiedessero uscite peripatetiche.

Lascia una recensione