Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SaVeMà

Trio acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Veronica Castellucci
 -  Voce
Sara Buzzacchino
 -  Voce
Marco Franchini
 -  Chitarra, Voce

Cachet

250 - 500

Descrizione

I SaVeMà sono un nuovo trio acustico di Forlì composto da Sara Buzzacchino e Veronica Castellucci alla voce, e da Marco Franchini, cantante e chitarrista. I tre musicisti hanno diverse esperienze alle spalle e la passione per la musica a legarli, oltre che una grande amicizia! Il gruppo propone un repertorio acustico di grandi successi internazionali e italiani, reinterpretati in chiave soft e originale, arricchiti con arrangiamenti personali e armonizzazioni vocali. I brani spaziano dal pop al rock, dal blues fino alla musica dance, in una selezione variegata che alterna ballate a pezzi ritmati, successi attuali e brani del passato, per intrattenere e coinvolgere ascoltatori di tutte le età, nei più diversi contesti. Infatti, la formazione ridotta e la proposta musicale assicurano un accompagnamento d'atmosfera adatto per ogni occasione e serata. L'intento è sempre quello di intrattenere vari tipi di pubblico nell'intimità di un concerto acustico, ma con l'effetto che solo la musica dal vivo di qualità può dare. Inoltre, se richiesti, non mancheranno momenti dedicati al vero e proprio intrattenimento e coinvolgimento degli spettatori, con canzoni amate e da cantare tutti insieme.

Approfondimenti

Esperienza

I SaVeMà, nonostante siano un nuovo progetto, hanno già pregressa esperienza di musica dal vivo in locali, ristoranti, pub, feste. I componenti, inoltre, sono attivo in altri progetti musicali con i quali hanno annale esperienza sia per quanto riguarda la musica dal vivo in locali che per ricevimenti nuziali.

Formazione

La formazione si propone come trio acustico: una chitarra e tre voci, arricchite dall'utilizzo di loop station e armonizzazioni vocali. Il numero ridotto di componenti e di strumentazione necessaria permette di proporre ed ospitare il progetto musicale in ogni location, sia all'aperto che al chiuso, e di inserire intrattenimento musicale in qualsiasi tipo di evento.

Repertorio

Il nostro repertorio prevede moltissimi successi musicali del presente e del passato, italiani e stranieri, Pop, Rock, Blues e cantautorali. Tutte le canzoni sono in veste inedita e personale per garantire l'originalità e l'unicità del progetto: la chiave acustica offre un accompagnamento intimo e d'atmosfera, ma anche momenti di puro intrattenimento e coinvolgimento del pubblico con brani cantabili e ballabili da tutti. Siamo a disposizione per inserire, su richiesta, brani nel repertorio. L'esibizione può durare massimo 3 ore (fatta eccezione per i ricevimenti nuziali in cui lo spettacolo potrà articolarsi in vari momenti, ognuno dalla durata concordata con gli sposi).

Logistica e attrezzature

Possediamo impianto audio - luci personale (microfoni, aste, amplificatori..) adatti per ogni tipo di location (all'aperto o al chiuso, con ampia o ridotta disponibilità di spazio).

Montaggio e spostamenti

Possiamo effettuare montaggio e smontaggio dell'area per la musica dal vivo anche in poco tempo, cosa che ci permette, se richiesto e necessario, anche di spostarci nella location durante lo stesso evento.

  • Project image
Lascia una recensione