Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

SAURO LE BEN

SAURO LE BEN | LIVE & DJ

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

SAURO
 -  Chitarra, Sax, Voce, Dj

Cachet

250 - 5000

Descrizione

Sauro Le Ben è uno showman con 20 anni di esperienza nel settore dei matrimoni, come cantante & dj. Con la possibilità di un super coinvolgente live show, con le hits italiane e straniere di ieri e di oggi, in cui tutti si sentiranno al centro dello spettacolo, e di un divertente e personalizzatissimo dj set, che diventa un vero e proprio viaggio nella musica. Repertorio musicale quasi infinito!.. dalle atmosfere più lounge a quelle più scatenate da cantare e da ballare tutti insieme! Audio e luci curatissime per tutti gli ambienti da coprire, fino a 5 differenti postazioni, con possibilità di illuminazione architetturale da interno/esterno, e fontane elettroniche. Inoltre la possibilità di avere dei bravissimi musicisti come sax, chitarra, o situazioni completamente dal vivo, per impreziosire ogni momento del vostro evento. Oppure anche altri professionisti su richiesta, come ballerini, artisti circensi, spettacoli di fuoco, truccabimbi, baby sitter, traduttori per cerimonia, e tanto altro. Basta chiedere! ... perchè divertirsi è una cosa seria!

Approfondimenti

Esperienza

L'esperienza maturata nei concerti dal vivo, nei club, nelle radio locali, negli happy hour, ed in tantissimi eventi privati e matrimoni.

Formazione

Lavoro da solo, ma ho la possibilità di ospitare altri musicisti.

Repertorio

Il repertorio è per tutti i gusti, e con la possibilità di essere personalizzato al 100%. L'esibizione Live al massimo può durare 2 ore, per il Dj Set invece non c'è un limite.

Logistica e attrezzature

Impianto audio con potenza e ingombro adeguati a tutti gli ambienti, con possibilità di allestire fino a 5 postazioni.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio dipende in base al numero di postazioni.

  • Project image
Lascia una recensione