Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

San Gennaro Soul-ution Project

Funk - Soul - Pop - Lounge

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Marcela Bahira
 -  Voce
Nicola Panino
 -  Pianoforte, Synth, Cori
Ralph Baron
 -  Basso
Federico Palomba
 -  Batteria, Percussioni

Cachet

1000 - 2500

Descrizione

L'incontro, gli scambi e il confronto tra diverse esperieze musicali rappresentano il viaggio sonoro del San Gennaro Soul-ution Project, gruppo eclettico che tra funk, soul, pop e contaminazioni nel lounge-jazz-dance, propongono una rivistazione di un repertorio di grandi successi sempre verso nuove direzioni e ricerche sonore.

Approfondimenti

Esperienza

I San Gennaro Soul-ution Project vantano tra le loro partecipazioni, centinaia di feste private, locali & club e numerosi festival.

Formazione

La formazione è composta da 5 membri fissi, Piano/Synth - Voce - Chitarre-Basso e Batteria. Si aggiungono per su richiesta integrazioni di strumentisti quali percussioni, sezione fiati (tromba, trombone & sax) e coriste. Quindi i San Gennaro Soul-ution Project si dichiarano una formazione "customizzabile" a seconda delle location, gusti ed esigenze di spettacolo

Repertorio

La nostra esibizione senza pause ha una durata massima di 2 ore e mezza. Il repertorio varia da una base dei successi soul, funk degli ultimi anni ed integrata anche da classici dai 70... un viaggio che ripercorre di decennio in decennio, tutti i classici della musica che ha emozionato svariate generazioni. Su richiesta si possono eseguire dei brani dedicati, previo accordi presi in anticipo sull'evento concordato.

Logistica e attrezzature

I San Gennaro Soul-ution Project dal punto di vista tecnico sono una band "impianto munita". Tra i componenti del gruppo ci sono 2 fonici, con un esperienza pluriennale di concerti e registrazioni in studio. Nel caso ci sia una richiesta "fuoriportata", ci sono accordi privilegiati con alcuni service, che noleggiano eventuali attrezzature, dove situazioni richiedano impianti ad alto wattaggio. Ovviamente ogni formazione, ha le sue richieste specifiche. Partendo dalla formazione in quintetto, in linea di massima bastano tra i 15/20 mq per l'istallazione e la postanzione degli strumentisti. La location per un esibizione, potrà anche solo fornire una presa dal wattaggio base, nei casi ci siano situazioni all'aperto, il gruppo provvederà a portare un generatore di corrente.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della strumentazione e soundcheck, bisogna preventivare un'oretta o anche 20 minuti, quando ci sia una particolare esigenza.

  • Project image
Lascia una recensione