Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Rois Carolus & blues book

Trio rock blues

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Carlo Siragusa
 -  Chitarra elettrica
Alfonso D'auria
 -  Basso elettrico
Gabriele Lucani
 -  Batteria acustica

Cachet

300 - 500

Descrizione

Sono Rois il leader dei "Rois Carolus & Blues Book", mi permetto di scrivervi per presentare il nostro progetto musicale. Siamo una band rock/blues con un proprio show completo ed originale. Dunque.... la nostra musica riprende la tradizione blues e rock e la spinge avanti nel tempo, mantenendone le radici ma aggiungendo la nostra personalità e le esperienze che hanno arricchito questo genere. Si propone di portare il nostro suono all’interno della forma canzone e nello stesso tempo ricreare quelle atmosfere psichedeliche e graffianti del grande chitarrismo epico. Il repertorio spazia dal rock’n’roll al blues, ed è completamente originale nel suono e nello stile compositivo, assolutamente riconoscibile come nostro marchio di fabbrica. I temi trattati nei testi sono sociali, ambientali e di fratellanza, amore e serenità. Non ci sono riferimenti politici ne parole censurabili. In definitiva i nostri brani sono fruibili per un pubblico di qualsiasi genere ed età. La formazione è la seguente: Rois Carolus ( Carlo Siragusa ): Chitarra e voce. Al ( Alfonso D’Auria ): Basso. Gabriel ( Gabriele Lucani ): Batteria e back vocal. Abbiamo già un singolo pubblicato ed un nostro brano in uscita il 22/11/2022 ( anche fisicamente in vinile su Mondadori ) inserito in una compilation di artisti. Inoltre abbiamo un album completo in attesa di essere registrato.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo alle spalle tantissimi live in locali prestigiosi di Roma

Formazione

Il nostro è un trio, formato da chitarra ,basso , batteria.

Repertorio

Il nostro è un repertorio completamente originale e possiamo suonare da un minimo di venti minuti fino ad un'ora e mezza .

Logistica e attrezzature

Non abbiamo un service ma possiamo portare oltre agli strumenti personali anche gli amplificatori. Abbiamo bisogno di un piccolo spazio , comunque non meno di 3x3

Montaggio e spostamenti

Poco tempo per montare tutto e per fare un essenziale sound check

  • Project image
Lascia una recensione