Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

R'n'bee

duo acustico R'n'B

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Francesca Tosarello
 -  Voce
Enrico Porazzi
 -  Chitarra

Cachet

300 - 3000

Descrizione

R’n’Bee è un duo milanese attivo dal 2011, formato da Francesca Tosarello (voce) e Enrico Porazzi (chitarra). La formazione propone i migliori successi dell’ R’n’b arrangiati in maniera minimalista e intima. Il repertorio comprende brani di Beyoncé, Amy Winehouse, Adele, Jessie J, Bruno Mars, Alicia Keys, Stevie Wonder, etc. interpretati dalla voce calda e avvolgente di Francesca, accompagnata con gusto dalla chitarra di Enrico. Non mancano mai dinamiche, groove e un pizzico di improvvisazione per rendere unica e divertente ogni esibizione.

Approfondimenti

Esperienza

Francesca inizia l'attività live a 16 anni, vanta esperienze e collaborazioni live su diversi palchi del milanese e non. Voce di diversi jingles per Radio 105, a soli 19 anni inizia la sua esperienza televisiva come cantante in Rai. Enrico suona dal vivo dal 2000 con svariate cover band, tributi e band per eventi, ha preso parte a piccoli tour e a registrazioni, avendo così occasione di suonare diversi generi musicali con tanti musicisti (tra cui Clara Moroni, Roy Young, Ylenia Lucisano, Rufus Band, ecc.) R'n'bee è una formazione attiva da una decina di anni, caratterizzata da un repertorio vario ma coerente con le potenzialità ed i gusti musicali dei componenti. Il duo si è esibito in ogni tipo di contesto, a partire dal locale, passando per matrimoni, eventi aziendali, house concerts, eventi privati, festivals ed eventi specifici dedicati al Rhythm & Blues.

Formazione

Il nucleo del progetto è costituito dal duo voce e chitarra, ma è possibile aggiungere altri musicisti all'occorrenza, in base alle idee e alle necessità del cliente.

Repertorio

Il repertorio comprende brani di Beyoncé, Amy Winehouse, Adele, Jessie J, Bruno Mars, Alicia Keys, Stevie Wonder, Aretha Frankin, Etta James, James Brown, Ray Charles, etc. interpretati dalla voce calda e avvolgente di Francesca, accompagnata con gusto dalla chitarra di Enrico. Non mancano mai dinamiche, groove e un pizzico di improvvisazione per rendere unica e divertente ogni esibizione. E' possibile aggiungere qualche brano al nostro repertorio in base alle Vostre esigenze.

Logistica e attrezzature

Il duo dispone di un impianto audio standard, qualora ce ne sia la necessità è possibile aggiungere service esterno a prezzo convenzionato.

Montaggio e spostamenti

In circa un'ora la formazione è operativa, si valuta insieme al cliente la logistica dell'evento in modo da ottimizzare gli spostamenti, garantendo eleganza e sicurezza.

  • Project image
Lascia una recensione