Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Reventi Musica

Organizzazione Artistica

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Rossella Alfonso
 -  Responsabile
Daniela Lanzillotti
 -  Responsabile

Cachet

600 - 2500

Descrizione

La Reventi Musica è una organizzazione artistica musicale che vanta un esperienza ventennale nel settore dell'intrattenimento per ricevimenti ! Reventi Musica collabora con oltre 40 artisti tra cui potrete scegliere la formazione che animerà il vostro evento , a seconda delle vostre esigenze e dei vostri gusti musicali. Il pack base include due elementi e un fantastico servizio di DJ-set che farà scatenare in pista tutti i vostri invitati.

Approfondimenti

Esperienza

Principalmente lavoriamo nel settore del Wedding e degli eventi in generale .

Formazione

Reventi Musica collabora con oltre 40 artisti tra cui potrete scegliere la formazione che animerà il vostro matrimonio, a seconda delle vostre esigenze e dei vostri gusti musicali. Formazione da tre elementi in su !

Repertorio

Grazie alla varietà degli artisti che collaborano con Reventimusica, il repertorio proposto è molto vasto e spazia dal pop al rock, dal jazz allo swing e dal revival alla musica commerciale. La scaletta di brani che faranno da sottofondo al vostro evento verrà composta insieme a voi, inserendo anche brani a voi particolarmente cari, per un servizio personalizzato e progettato su di voi.

Logistica e attrezzature

Disponiamo d'impianti audio-luci pronti per ogni tipologia di evento .

Montaggio e spostamenti

Le tempistiche del montaggio sono celeri e senza problemi di spostamento .

  • Project image
Lascia una recensione