Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Rebel Rebel

David Bowie Tribute Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

Lamberto Berretti
 -  Chitarra, Voce
Lanfranco Berretti
 -  Basso, Voce
Marco Proietti
 -  Batteria

Cachet

150 - 300

Generi

Descrizione

I Rebel Rebel ripropongono i brani di una delle più grandi figure della musica Pop ossia David Bowie. Il progetto nasce dopo la scomparsa del grande artista, e mai come in questo caso l'aggettivo "Tribute" calza a pennello. I brani sono proposti con arrangiamenti originali, fatti dalla Band, proprio nello spirito del camaleontico David che difficilmente eseguiva nello stesso modo lo stesso brano in turnee diverse. I Rebel Rebel sono adatti ad ogni contesto, e come David Bowie cercano di unire chi ama la musica e chi ama il divertimento.

Approfondimenti

Esperienza

La Band ha suonato nei migliori locali Romani raccogliendo gratificanti consensi. La sua struttura "minimale" la rende adattabile anche a piccoli contesti, mentre la potenza di suono si sposa ottimamente con gli spazi aperti.

Formazione

La formazione è di 3 elementi, musicisti esperti che in eventi particolari possono condividere il palco con ospiti.

Repertorio

Il repertorio dei Rebel Rebel racchiude tutti i maggiori successi di David Bowie, ed è composto da decine e decine di brani che, di volta in volta, vengono selezionati in base al contesto e allo spirito della serata.

Logistica e attrezzature

I Rebel Rebel dispongono di un impianto di circa 750 Watt, estremamente compatto. Adatto quindi ai grandi spazi ma al tempo stesso utilizzabile anche in Pub di ridotte dimensioni.

Montaggio e spostamenti

Per montare l'impianto servono dai 30 ai 60 minuti. Gli spostamenti possono essere effettuati qualora si suoni in acustico.

  • Project image
Lascia una recensione