Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

RadioIt Band - hit della musica italiana

Le hit della musica italiana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Biagio D'Aquino
 -  Voce, Lead vocals
Sergio Bellini
 -  Tastiere, Pianoforte
Vito Di Modugno
 -  Basso, Bass
Biagio Taccogna
 -  Chitarra, Guitars
Lorenzo Diana
 -  Batteria, Batteria acustica

Cachet

350 - 2000

Descrizione

La band Radiolt è formata da cinque musicisti, già conosciuti nel panorama musicale, che sapranno creare l'intrattenimento musicale perfetto per rendere il vostro evento divertente e indimenticabile. Il nostro show è personalizzabile secondo i desideri dei festeggiati. Prepariamo scalette musicali selezionate da voi o, se preferite, pensiamo noi a programmare la scaletta perfetta, curando l’intrattenimento musicale secondo i gusti e la visione dei festeggiati: studiamo i diversi momenti dell’evento e creiamo la colonna sonora perfetta per ognuno di essi, mettendo sempre al centro del nostro studio i gusti, le attitudini e i desiderata di chi si rivolge a RadioIt per un party di successo!

Approfondimenti

Esperienza

Animiamo tutte le fasi del vostro party o matrimonio, dall’accoglienza fino al Gran Finale, con uno stile personale, frizzante e giocoso. Siamo una band di amici e portiamo le nostre affinità dentro le esibizioni artistiche, rivelandole attraverso le armonizzazioni, il sound vivido e potente, l’interazione divertente e divertita tra i componenti.

Formazione

Siamo una band di 5 componenti: voce, chitarra, tastiera, basso e batteria. Il nostro tratto distintivo è la musica live, riprodotta con entusiasmo e nel rispetto del nostro canone stilistico, che va verso la reinterpretazione in chiave contemporanea e grintosa dei brani più iconici della storia italiana. Offriamo anche il servizio di DjSet, da integrare, se preferite, ai momenti di esibizione dal vivo, così da scandire i diversi momenti del matrimonio con uno show camaleontico che saprà intrattenere ed emozionare.

Repertorio

Imprimiamo uno stile personale e potente ai grandi successi che, nei decenni, hanno fatto da colonna sonora alla vita di ognuno di noi: dai Modà ai Negramaro, da Vasco Rossi a Ligabue, passando per Jovanotti, Rino Gaetano e tantissimi altri. Il nostro repertorio comprende vere e proprie pietre miliari del cantautorato italiano, pezzi che hanno contribuito a raccontare la storia pop della scena musicale di casa nostra, balli e tormentoni, in un mix di idee e proposte che sapranno dare a ogni circostanza dell'evento la giusta veste musicale.

Logistica e attrezzature

La band dispone di tutta la strumentazione necessaria per eseguire lo spettacolo in autonomia.

Montaggio e spostamenti

Solitamente i tempi per la preparazione dello spettacolo variano da 1 a 3 ore, in base alla location.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Silvia S. (Privato)

    30/12/2022, Wedding planner

    Grazie per la disponibilità e professionalità. E' sempre un piacere proporvi alle coppie che stanno per sposarsi o per gli eventi privati. La vostra musica è da subito coinvolgente e rigorosamente made in Italy ... grazie a voi, a presto!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità