Pianista - Improvvisatore - Compositore

Pianista professionista
Pianista - Improvvisatore - Compositore Pianista professionista Venezia Musiqua
Luogo:
Venezia, Veneto
Cachet:
€ 80 - 500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Lorenzo Liuzzi , Pianoforte / Tastiere
Non ci sono ancora recensioni.

Diplomato in Italia e in Francia, Lorenzo Liuzzi è un pianista e compositore di formazione classica, in seguito specializzato in musica jazz e improvvisazione. Attivo a Venezia e a Parigi dal 2012, conta già numerose collaborazioni in live e in studio con cantanti, solisti e formazioni strumentali tra musica jazz, pop, soul e bossa nova, insieme a progetti di cinema e teatro in veste di compositore, arrangiatore e interprete.
Disponibile per concerti, eventi, piano-bar, registrazioni professionali, arrangiamenti, masterclass, videoclip e pubblicità.

Formazione

Dal Piano SOLO al Duo, Trio, Quartetto, Quintetto (o più se riechiesto) con voce, contrabbasso, chitarra, batteria, tromba o sassofono.

Repertorio

Musica Classica, Jazz, Soul, Pop Internazionale, Musica Italiana, Bossa Nova, Musica da film, Composizioni originali.

Logistica e attrezzature

Dotazione per il live in duo/trio :
- Pianoforte digitale + stand + cavi
- Amplificatori 60 / 80 W
- Microfoni dinamici + stand + cavi

L'impianto stereo e il mixer non sono inclusi

Montaggio e spostamenti

30-40 minuti massimo per il montaggio e soundcheck

Esperienza

Tredici anni di esperienza dal vivo in Italia e in Francia in teatri, festival, jazz club, contest nazionali e internazionali, feste private, cerimonie, bar e locali, rassegne musicali:
Il Carnevale di Venezia, Circolo Artistico di Venezia, Teatro Villa Groggia, Teatro Goldoni (Venezia), Théâtre de Menilmontant (Paris), Festival Jazz À Toute Heure, Festival Confluences (Montereau), Fallenfest Contest 2015 (Paris), Tremplin Jeunes Talents 2013 (Franqueville Saint-Pierre), Festival Les Faits d'Hiver (Normandia), Le Baisers Salé (Paris), Sunset-Sunside (Paris), Le Bus Palladium (Paris), Le 106 (Rouen), Le Brin de Zinc (Annecy) e altri.