Wide image
Avatar
(4,3 su 2 recensioni)

ORYGAMJ BAND

cover band pop-rock-dance

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

franco di eugenio
 -  basso elettrico
oriana bonajuto
 -  cantante
alberto martinelli
 -  tastiere
sergio contini
 -  batteria
tiziano toscani
 -  chitarra elettrica

Cachet

250 - 2500

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Band Milanese di 5 elementi, formata dall’unione di musicisti di buon livello, con alle spalle diversi anni di Live. Si esibisce prevalentemente nell’area Lombarda, proponendo una storyboard di pezzi Pop/Rock/Dance del panorama nazionale e internazionale, alcuni rielaborati "a modo loro", spesso in chiave più Rock. La scaletta tocca vari artisti: Pink, Lady Gaga, Vasco, Elisa, Queen, U2, David Guetta, Sia, … Quindi una carrellata di brani Pop-Rock-Dance adatti ad un pubblico giovane con l'inserimento di qualche classic Rock. La voce potente e calda della Vocalist, di estrazione Blues/Gospel, unita a una band di estrazione Rock , genera un sound particolare per uno spettacolo che tiene sempre vivo l'interesse del pubblico. La band si esibisce dai piccoli Club, Pub, Matrimoni e feste private, fino alle manifestazioni con accesso a grande pubblico quali Feste di piazza, feste della birra, Notti bianche, ecc, .

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza di Live più che ventennale, nei contesti già indicati (da Club, pub a grandi manifestazioni pubbliche). La vocalist , anagraficamente più giovane rispetto agli elementi della Band, vanta una esperienza rodata di palchi anche di un certo prestigio (es.ha concorso a una edizione del Festival di Castrocaro con ottimi risultati)

Formazione

La band è formata da 5 elementi. Per il tipo di spettacolo che si intende offrire, non è possibile suonare in formazione ridotta. E' capitato di ospitare qualche musicista "occasionalmente" (es. saxofonista, secondo chitarrista, percussionista) per qualche brano particolare, in palchi dove è stato possibile. La band ha partecipato a manifestazioni dove ha condiviso il palco con altre band nella stessa serata (es. RocktoberFest 2019 la band ha partecipato all'apertura del concerto di Maurizio Solieri)

Repertorio

La Band non suona brani a richiesta che non siano inclusi nel loro repertorio (circa 40 brani). Occasionalmente sono stati improvvisati degli intermezzi nello spettacolo in versione "duo", Voce+Tastiere, per l'esecuzione di alcuni brani a richiesta.

Logistica e attrezzature

La band ha tutta l'attrezzatura necessaria per garantire uno spettacolo in contesti medio piccoli (Club, Pub, Risto-Pub, Matrimoni), escluso l'impianto luci. Per manifestazioni più strutturate (es.feste di piazza o feste della birra) normalmente la Band usufruisce del Service in loco procurato dagli organizzatori. In alternativa può fornire Service dedicato esterno.

Montaggio e spostamenti

Circa due ore per il montaggio della propria attrezzatura e l'esecuzione del sound-check. La band cura particolarmente la qualità del suono (e dei volumi, soprattutto per contesti piccoli quali pub e club)

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Matteo L. (Privato)

    8/1/2020, Concerto

    Ho seguito la band nei loro eventi musicali più volte e devo dire che sono un gruppo molto affiatato. La cantante si vede da come si trova a suo agio sul palco che è di un altra categoria e anche i suoi musicisti non sono da meno.un gruppo che consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono passare un ottima serata. Dovrebbero avere più opportunità!! Consigliati!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Elio A. (Privato)

    7/31/2020, Rocktoberfest 2019

    Bella carica emozionale. Scelta dei brani azzeccatissima, prima parte dello spettacolo di ascolto e tiro Rock, seconda parte scatena il "dance" sul pubblico. Cantante con gran voce! Bravi.

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità