Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Orchestra GABRIELE MONTINI

Cantante e capo orchestra

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Lindiwe Bungane
 -  Lead vocals

Cachet

1 - 1

Descrizione

L'Orchestra GABRIELE MONTINI con sede in provincia di Piacenza, è composta da 6 persone con una voce femminile di livello internazionale lavorando per anni con MSC Crociere e cantando in tutto il mondo, capo orchestra voce maschile, un chitarrista e voce, un tastierista, un batterista e per finire un fisarmonicista / sassofonista / clarinettista. Gabriele nasce a Cremona nel 1969 e dopo le scuole dell’obbligo si dedica alla musica inizialmente da autodidatta, in seguito studiando tromba e trombone. Dal 1992 al 1993 suona e canta con l’orchestra Cesare e Janita, dal 1994 al 1995 fa parte dell’orchestra Mauro Rizzi (ex cantante Orchestra Franco Bagutti), successivamente fa un salto di qualità dove nel 1995 fa parte dell’orchestra Tony D’Aloia, nella quale rimane fino al 1998. Prosegue la sua carriera suonando con l’orchestra Katty orchestra Sandrino Piva dal 1998 al 2000 e successivamente dal 2000 al 2002 fa parte dell’orchestra Omar la Voce del Cuore, ora (Omar Codazzi) Dopo una pausa di pochi anni, dal 2007 al 2014 ritorna a suonare con l’orchestra Tony D’Aloia collaborando poi dal 2017 al 2018 con Katty orchestra Piva. Dal 2018 inaugura l’orchestra Gabriele Montini nella quale è prima voce. Gabriele è un musicista a 360° gradi sapendo interpretare buna parte dei generi commerciali italiani, spaziando dal repertorio del liscio a quello degli anni 60-70-80 fino ad arrivare ai brani della dance commerciale e latino americana.

Approfondimenti

Esperienza

30 anni di esperienza avendo avuto la fortuna di suonare e cantare con le orchestre più grandi e famose d'Italia

Formazione

La formazione è composta da 6/7 musicisti professionisti.

Repertorio

L'esibizione dura dalle 2 alle 4 ore a seconda dell'evento. Il repertorio è molto vasto per cercare di accontentare il pubblico a 360°: liscio tradizionale, cumbie, latino, balli di gruppo, anni 60-70-80-90-2000, tormentoni del momento, successi italiani ed internazionali avendo in orchestra una cantante Internazionale!

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di impianto audio Piwi, impianto luci e teste mobili , scenografia ed effetti speciali per un palco di dimensioni medie 8x10 metri. Eventualmente ci adattiamo ad ogni situazione anche più ridotta avendo noi pedane

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio di tutte le attrezzature occorrono circa 2 ore.

  • Project image
Lascia una recensione