Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Ondarock

Tributo Vasco Rossi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Enrico Carriero
 -  Voce solista
Tommaso Marroccoli
 -  Chitarre, Cori
Diego Fortuna
 -  Basso
Alberto Del Monte
 -  Tastiere, Cori
Gianfranco Rebeschin
 -  Batteria

Cachet

500 - 1800

Descrizione

Tributo Vasco Rossi con i più grandi successi da cantare e ballare insieme al pubblico, brani tratti dai più grandi concerti del Blasco arricchiti da Medley coinvolgenti per 2 ore di spettacolo senza sosta!

Approfondimenti

Esperienza

L’esperienza ormai decennale del gruppo ci rende forti e uniti con la qualità musicale e del suono che non viene mai sottovalutata o lasciata al caso. Il palco non ha volume come tutti i palchi professionali, tutti i componenti suonano con In Ear e la batteria elettronica professionale, questo permette di gestire il volume in base alle esigenze richieste e in base al contesto, il tutto gestito da un fonico di fiducia sempre al seguito.

Formazione

La formazione del gruppo è composta da cinque elementi fissi e un chitarrista special guest più un fonico di fiducia sempre al seguito. La formazione fissa è aperta a ospiti d’eccezione.

Repertorio

Il repertorio dedicato a Vasco Rossi come tributo ci porta a suonare spesso anche più di 150 minuti grazie al grande coinvolgimento del pubblico.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianto sonoro e luci per gestire tranquillamente fino a piccole piazze, mentre per palchi più impegnativi ci affidiamo a service di nostra fiducia o messi a disposizione dall’organizzatore, il tutto gestito dal nostro fonico di fiducia.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio del nostro impianto e della strumentazione compreso il sound check richiede circa 120/150 minuti. Con impianto fornito dall’organizzatore, il montaggio della strumentazione personale più il sound check richiede circa 60/90 minuti.

  • Project image
Lascia una recensione
  • nadia t. (Privato)

    4/8/2023, gnocchi a tutta birra

    autentici, bravissimi e coinvolgenti. due ore passare a ballare e cantare fra il pubblico numerosissimo. hanno il dono di far passare tutti i pensieri e lasciare al loro posto un'allegria e una carica che tocca fino in fondo al cuore. ho avuto l'onore di assistere ad una delle loro prove, e li ho visti scrupolosi e meticolosi su ogni nota, ripetendo finchè il tutto fosse a regola d'arte. sono Musicisti Veri. e una mia amica ha detto che, ad un prelievo del sangue ne verrebbe trovato qualche goggia, sparsa tra le note. SUPER!! peccato che ci siamo solo 5 stelle da dare

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Ondarock

    È un onore per Noi riuscire a regalarvi queste emozioni e un paio d’ore di spensieratezza e felicità, Voi pubblico siete l’Onda che trasporta il nostro Rock che si fonde nell’aria e diventa Ondarock!!! A presto e grazie 😍

  • Vania D. (Privato)

    31/7/2023, Gnocchi a tutta birra

    Beh che dire ....Seratona.....ottima musica coinvolgenti....Sono stati forti e hanno fatto ballare e cantare tutti....dal pubblico allo staff....da ripetere sicuramente.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Ondarock

    Grazie per la meravigliosa ospitalità!!! Pubblico e Staff fantastici 🔝🔝🔝