Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

NPC DJ

Dj performer, Live set Artist

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Pasquale Palladino
 -  Console dj, live set

Cachet

50 - 1500

Descrizione

Sono un artista musicale performer, nasco come artista visivo con un approccio sonoro. Famoso all'estero come attivista e divulgatore culturale. Uso una tastiera per i live set, un processore vocale per intrattenere il pubblico ed una console ddj 200 che uso come secondo strumento per andare a modellare il suono.

Approfondimenti

Esperienza

Live set in collaborazione con Vast-lab, Live Score – Elovet & Jonathan Sax on scoring Pasquale Palladino (Sede a Los Angeles) Produttore musicale e compositore di "Poeticismi", in cui ho tradotto in codice morse alcuni pezzi della divina commedia. (Un film collettivo che ha riscosso successo all'estero, sotto la produzione PVH, una società italo-americana). La maggior parte delle esperienze sonore avvengono sotto il nome di "Militare", la mia entità visiva.

Formazione

Inizio a scrivere testi rap all'età di 13 anni, sotto il nome di X-Payen, membro della crew "Demoni Legend". All'età di 21-22 anni inizio a studiare le nuove tecnologie, conseguendo una laurea triennale. Successivamente firmo un attestato di 3D Generalista. Attualmente sto conseguendo un percorso di ricerca sul rapporto tra suono e immagini.

Repertorio

La mia esibizione può durare da 1 fino a 5 ore. Sono anche disponibile per festival della musica di 3 o 4 giorni.

Logistica e attrezzature

Tastiera Midi, Processore vocale Roland, Console DDJ 200

Montaggio e spostamenti

Dipende dalla distanza del luogo. 2 ore, tra spostamento e parte del montaggio. + Un'ora abbondante per testare audio e impianto. (Richiedo l'assistenze di un fonico al reparto mixer)

  • Project image
Lascia una recensione