Mystery Pacific

Da Duo a Quintetto Swing
Mystery Pacific Da Duo a Quintetto Swing Roma musiqua.it
Luogo:
Roma, Lazio
Genere:
Cachet:
€ 400 - 1200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Francesco Pucci , Chitarra e Voce
Alessandro Russo , Chitarra
Non ci sono ancora recensioni.

Mystery Pacific è un duo Swing/Manouche/Gipsy Jazz nato dall'infinito amore per Django Reinhardt e la sua musica...
Alla fine dell'estate 2019 Francesco Pucci molto attivo nella scena rock europea e Alessandro Russo veterano del Jazz e dello Swing si incontrano per caso, e decidono di confrontarsi...
Alessandro Russo classe 1957 con più di 40 anni di carriera all'attivo fece diversi concerti in Europa e Asia. Ebbe l'opportunità di confrontarsi amichevolmente con Stephane Grappelli e Tommy Emmanuel. Ha condiviso il palco con artisti di fama mondiale come: Angelo Debarre, Art Farmer, Harold Bradley, Tony Scott, Massimo Urbani, Romano Mussolini, Lino Patruno,Carlo Loffredo, Luigi Toth, Antonio Forcione, Renzo Arbore. Oltre alla musica ebbe anche una breve parentesi lavorativa come attore nella compagnia di Paul Morocco tra il 93' e il 95'.
Francesco Pucci classe 1989, chitarrista e compositore Rock con Fvzz Popvli e Beesus. Con una media molto alta di concerti l'anno in Europa.
Così nasce Mystery Pacific, musica suonata con il cuore come la tradizione Manouche vuole. Il duo a seconda della richiesta può aggiungere Basso, Voce, Batteria o Violino.

Formazione

Mystery Pacific nasce come Duo di chitarra e chitarra e voce, è chiaramente possibile chiamare Ospiti come contrabbasso, batteria, voce femminile e violino.

Repertorio

Si esegue un repertorio Swing Classico e Manouche, ma eseguiamo anche brani non in repertorio.

Logistica e attrezzature

E' possibile avere un'impianto voce previo trattative, adatto a qualisasi situazione.

Montaggio e spostamenti

Montaggio 40min, stesso per smontare. Possiamo effettuare spostamenti, durante la serata.

Esperienza

Alessandro Russo classe 1957 con più di 40 anni di carriera all'attivo fece diversi concerti in Europa e Asia. Ebbe l'opportunità di confrontarsi amichevolmente con Stephane Grappelli e Tommy Emmanuel. Ha condiviso il palco con artisti di fama mondiale come: Angelo Debarre, Art Farmer, Harold Bradley, Tony Scott, Massimo Urbani, Romano Mussolini, Lino Patruno,Carlo Loffredo, Luigi Toth, Antonio Forcione, Renzo Arbore.
Francesco Pucci classe 1989, chitarrista e compositore Rock con Fvzz Popvli e Beesus. Con una media molto alta di concerti l'anno in Europa.