Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Music Party N&M

Il tuo evento speciale!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Nicolò
 -  DJ e Vocalist
Miriana
 -  Animatrice

Cachet

50 - 3000

Descrizione

Musica per i tuoi eventi con Karaoke integrato professionale, audio professionale per interno esterno, luci professionali per allestimento interno ed esterno, effetti speciali di ogni tipo (sparkulars, fuochi, bolle di sapone, lancio coriandoli, macchine del fumo ecc.) per la realizzazione di feste di compleanno, matrimoni, ricorrenze varie, Gender Reveal, Baby Shower e feste private di ogni genere. Si organizzano inoltre intrattenimenti di Pizzica Salentina e Schiuma Party. Cosa aspetti a chiamare?

Approfondimenti

Esperienza

Da oltre venti anni siamo presenti nel territorio brindisino e non solo. Ci dedichiamo con passione alle vostre feste per garantire il massimo del divertimento in totale sicurezza e rendendo così unico il vostro evento. La nostra passione ci porta ad un continuo aggiornamento di effetti speciali ed innovazione tecnologica al fine di vendere un prodotto ideale e confortevole per il nostro cliente.

Formazione

Le nostre formazioni si compongono da un minimo di una persona e vanno pian piano ad aumentare al fine di soddisfare al meglio le richieste della clientela.

Repertorio

Il nostro repertorio musicale è vastissimo e cerchiamo di accontentare al meglio il nostro cliente in base alle proprie esigenze e gusti musicali. Il Sistema di Karaoke è composto da oltre 15.000 basi musicali italiane ed internazionali, tutte con copyright, e realizzate da professionisti italiani del settore. Una moltitudine di microfoni wireless e un maxi schermo (televisori Led, proiettori, Maxi schermi fino a 10mt) andranno a supportare le vostre esibizioni.

Logistica e attrezzature

Abbiamo impianti audio ed impianti luci che consentono l'allestimento sia di locali che di palchi fino a 11mt. I nostri impianti sono di altissima qualità e garantiscono ogni anno l'esibizione di tantissime band in Puglia. Inoltre garantiscono l'allestimento di teatri, locali di ogni tipo e situazioni sia interne che esterne.

Montaggio e spostamenti

Possibilità di vari punti service contemporaneamente per eventi come ad esempio matrimoni

  • Project image
Lascia una recensione