Mississippi Underground

Gruppo funky anni 60/70
Mississippi Underground Gruppo funky anni 60/70 Verona musiqua.it
Luogo:
Verona, Veneto
Genere:
Cachet:
€ 600 - 800
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Stefano Lanza, Basso elettrico, cori
Isacco Dallepezze, Batteria
Nicola Marchi, Chitarra elettrica
Anastasia Brugnoli, Voce e tastiere
Non ci sono ancora recensioni.

I Mississippi Underground sono un gruppo funky nato nel 2015 che suona sia i grandi classici del genere che brani più recenti però sempre mantenendo l'attitudine e le sonorità vintage degli anni 60/70. Alcuni degli artisti di riferimento sono Sly and the family stone, Prince, Bruno Mars, Stevie Wonder, Vulfpeck.

Formazione

La formazione minima è composta da 4 elementi a cui si può aggiungere un ulteriore tastierista o un fiato.

Repertorio

Il nostro repertorio è funky, generalmente va bene per ballare e il set dura 2 ore. Se comunicato con anticipo possiamo inserire un paio di brani richiesti, sempre arrangiati per la nostra formazione.

Logistica e attrezzature

Siamo provvisti di impianto audio autonomo che può essere sufficiente per coprire un'area di 15x15 metri. Per spazi superiori è necessario un sopralluogo per valutare l'eventuale noleggio di materiale audio di supporto. Dall'azienda ci serve l'allacciamento a una presa di corrente elettrica.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e per fare i suoni ci occorre almeno un'ora e mezza. Possiamo fare degli spostamenti solo nel caso di avere un altro set montato in un'altra area.

Esperienza

Dal 2015 abbiamo suonato per matrimoni, eventi aziendali, locali e sagre di paese. Il gruppo è composto da musicisti professionisti con almeno 4/5 anni di esperienza nel mondo della musica.