Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Miranda & Fabio Musica Italiana

"duo canoro italiano"

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Miranda Meggiorin
 -  Voce
Fabio Gallana
 -  Voce

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Miranda e Fabio sono un duo canoro composto da madre e figlio dove si propone un repertorio totalmente italiano 60-70-80-90 nel caso di Miranda mentre Fabio propone un repertorio italiano alternato a un mix di internazionale a scelta .

Approfondimenti

Esperienza

Miranda ha un esperienza di oltre 40 anni nel mondo della musica, si è esibita per molto tempo con gruppi folkloristici di musica liscio e successivamente si è spostata sul genere italiano che va dagli anni 60 ai 90. Fabio ha un esperienza di 6 anni come cantante professionista, è figlio d'arte da parte di madre, e ha avuto modo di esibirsi in concorsi e piccoli concetri con band giovani di genere rock e pop . In più ha alle spalle 5 anni di esperienza in animazione presso diversi villaggi turistici.

Formazione

Formazione composta da due voci + ausilio di impianto con basi Possibilità di esibirsi anche con un solo membro del duo a richiesta.

Repertorio

Repertorio Italiano anni 60-70-80-90 Canzoni pop rock moderne ( a volte specifiche) Canzoni rock anni 80-90 Canzoni Pop anni 70-80 Vengono accettate richieste fuori repertorio o anche accordi prima dell'esibizione

Logistica e attrezzature

Impianto audio Bose completo di microfoni aste e casse + fari led+ leggio e macchina basi musicali

Montaggio e spostamenti

tempo per il montaggio 30 minuti, salvo imprevisti di logistica eventuali Possibilità di spostarsi durante la serata con ausilio di carrello porta strumenti.

  • Project image
Lascia una recensione