Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Mind the Funk!

Quartetto funk soul

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Alessia calentini
 -  Voce, Basso

Cachet

400 - 1300

Descrizione

Mind the Funk! è una band Londinese di musicisti con cantante pugliese, attiva dal 2019. La band ha avviata esperienza con live music ed eventi su tutta Londra e dintorni e ospita settimanalmente jam session e open mic. Oltre al Regno Unito, è disponibile in tutta la Puglia e regioni limitrofe. Disponibilità di diverse formazioni. Duo: canto/basso, chitarra/piano Trio con canto/basso, batteria e chitarra/tastiera Quartetto: voce, chitarra, batteria, basso Quintetto: voce, chitarra, batteria, basso, tastiera. Il genere musicale è in stile “party band”, con repertorio internazionale tendenzialmente funk/soul ma che si allarga anche su reggae, pop commerciale, swing, hit straniere da cantare insieme e blues.

Approfondimenti

Esperienza

Diversi anni in live music per pub, eventi, compleanni e feste private in Puglia e a Londra Jam session settimanali Open mic settimanali.

Formazione

Duo: canto/basso, chitarra/piano Trio con canto/basso, batteria e chitarra/tastiera Quartetto: voce, chitarra, batteria, basso Quintetto: voce, chitarra, batteria, basso, tastiera

Repertorio

Il genere musicale è in stile “party band”, con repertorio internazionale tendenzialmente funk/soul ma che si allarga anche su reggae, pop commerciale, swing, hit straniere da cantare insieme e blues.

Logistica e attrezzature

Impianto a disposizione, luci, due casse, mixer e amolificatori

Montaggio e spostamenti

1h montaggio. Kilometraggio pagato a parte a seconda della distanza da Martina Franca

  • Project image
Lascia una recensione