Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Milleunanota

"Duo Live" Musica&Animazione

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Valeria
 -  Piano, Voce
Mattia
 -  Piano, Voce, Animatore

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Servizi offerti/proposta: Piano bar (live) con piano e due voci uomo - donna (anche in style jazz/swing/bossa) Balli caraibici, di gruppo, latino e da sala. Animazione/giochi a premi/intrattenimento e risate/cappelli, parrucche ecc. Altri servizi disponibili: Accoglienza buffet violino o sax Dj set scenografia effetti luce, fumo, gadget, ecc ... Posteggia classica napoletana Sax o violino taglio torta e buffet Serenata chitarra e voce Arpa e soprano Tenore Trio organo violino soprano funzione religiosa

Approfondimenti

Esperienza

Operiamo nel settore da 30'anni, ci siamo esibiti in vari contesti, dal piano bar in filo diffusione, a tutti i tipi di eventi e cerimonie come: matrimonio, comunione, battesimo, cresima, 18°, laurea, addio celibato/nubilato, compleanni, feste di piazza, ospitate televisive. Il nostro obbiettivo è stato e sarà sempre quello di rendere partecipi tutti, sin da subito, ci piace organizzare nei minimi dettagli, per la buona riuscita dell'evento, che sarà elegante ma anche, frizzante ... Esplosivo!

Formazione

Duo uomo donna con possibilità di formazione estesa con sax, fisarmonica o Dj set

Repertorio

Musica Italiana dagli anni 60 a quella attuale, d'ascolto e ballo, accettiamo richieste pervenute in tempo, la nostra esibizione può coprire l'intera giornata.

Logistica e attrezzature

Muniti di impianto audio/luci/strumenti/effetti adatto per varie tipologie per coprire interamente l'evento. Per ricevere un buon servizio, occorre uno spazio adeguato.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede circa un ora, è possibile creare varie postazioni.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Laura D. (Privato)

    22/12/2022, 11/12/2022

    Un duo fantastico, ci avete stupito in tutto, il nostro evento grazie alla vostra professionalità è stato scoppiettante, unico, coinvolgente ed elegante come lo immaginavamo, una continua sorpresa sia nella parte musicale che nell'animazione. Ascoltare i vostri live è stato troppo bello, emozionante e anche divertente, soprattutto per noi due. I nostri invitati ancora ci raccontano della giornata, dell'animazione (strepitosa) entusiasti e con il sorriso sulle labbra. Grazie grazie grazie di cuore, per i prossimi eventi nella nostra famiglia, non mancherete di sicuro, a presto, vi abbracciamo!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Milleunanota

    Ciao Laura, che piacere, grazie infinite per tutto e per averci preferito, non possiamo che esserne entusiasti, orgogliosi, è stato bello, emozionante, e ci siamo divertiti tanto anche noi. Un abbraccio a tutti, alla prossima allora ... Con immenso piacere!

  • Valentina S. (Privato)

    28/11/2022, Matrimonio

    Ringrazio i ragazzi del gruppo Milleunanota perché con la loro professionalità, cortesia, bravura, eleganza, disponibilità, ci hanno emozionato e hanno saputo esaudire tutte le nostre richieste. Ci hanno fatto divertire perché con loro non è solo buona musica ma anche tanto divertimento con giochi, premi, gare, insomma nessun ospite è rimasto in disparte e tutti si sono complimentati per la scelta. Grazie ragazzi siete stati davvero eccezionali. Già prenotati per tutte le nostre feste future 😘

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Milleunanota

    Valentina ... Non abbiamo parole, che gentil pensiero, siamo veramente felici di sapere che tutto si è svolto come desideravate entrambi, grazie di cuore, speriamo di rivedervi presto, buona vita insieme!