Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

MELTAN

Gruppo Rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Anton Joe
 -  Lead vocals, Chitarra ritmica
Gio
 -  Batteria
Matteo
 -  Basso

Cachet

300 - 400

Generi

Descrizione

Nascono ad agosto ‘22, dalla necessità di tre ragazzi livornesi di portare sul palco della musica grezza, con carattere, ma che abbia in sé precisione e ricerca. I MELTAN portano sul palco grinta e determinazione, con uno spettacolo che vuole distinguersi dalla massa, coinvolgendo e intrattenendo il pubblico.

Approfondimenti

Esperienza

Più di una dozzina di live, svolti nell'arco del '23. Palchi degni di nota: Mood Live Music Pub (PI) Surfer Joe (LI) Motovela Empoli (FI) Cantiere San Bernardo (PI)

Formazione

Formazione fissa da quattro membri. Siamo disponibili a condividere serate, come aperture ad altri gruppi o viceversa.

Repertorio

Proponiamo 45 minuti circa di esibizione, di brani inediti, che può essere estesa, a seconda delle esigenze, fino ad un’ora e 45 minuti, con l’aggiunta di un vasto e vario repertorio di cover. Il cachet richiesto è di 300 €, nel caso in cui venissero concordate più serate il totale può essere concordato insieme.

Logistica e attrezzature

Possiamo organizzarci per essere autosufficienti su tutta la strumentazione, in questo caso il cachet varia. ● Marshall JCM900, cabinet 4x12 ● Ampli basso, testata con direct out bilanciato (o ampli in loco) ● 2 microfoni con relative aste x Voci ● BATTERIA ● ASTE (O CLIP) MIC Batteria ● SET MIC Batteria ● D.I. (GTR) ● 4 Monitor ● Impianto e Mixer

Montaggio e spostamenti

Siamo flessibili a spostamenti e necessità di sound check rapidi. Nel caso in cui la location sia paricolarmente distante chiediamo un rimborso spese.

  • Project image
Lascia una recensione