Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Marco Vendrame

Acoustic Solo/Duo/Trio

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Marco Vendrame
 -  Chitarra, Voce

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Marco Vendrame lavora da più di quindici anni come cantautore e chitarrista e si occuperà di fornirvi l'accompagnamento musicale perfetto e la colonna sonora adatta per ogni momento importante delle vostre nozze, proponendovi una fusione di melodie in versione acustica. Servizi offerti Con un preavviso di solo quattro settimane, Marco Vendrame sarà a vostra completa disposizione, in Italia e in Europa, affinché possiate scegliere insieme la musica per la celebrazione liturgica o civile, l'aperitivo, il pranzo o la cena, il primo ballo e il custom song. Cerimonia: musica minuziosamente selezionata con voi sposi per rendere ogni istante del rito un momento unico e disponibilità di avere differenti formazioni con strumenti come chitarra, pianoforte, violino, voce etc. Aperitivo: i vostri ospiti verranno accolti con musica magistralmente eseguita in vari generi prima dell'arrivo delle prime pietanze. Possibilità di avere differenti formazioni: Solo o Duo, Trio o Quartetto. Ricevimento: gestione della musica di sottofondo e degli interventi live durante o tra le principali portate. First Dance: scelta di un brano per rendere speciale il vostro primo ballo, oltre a quello con il papà e la mamma. Custom Song: a partire da alcuni dettagli della vostra storia d'amore, Marco scriverà e registrerà professionalmente un brano che parlerà esclusivamente di voi e che verrà suonato nel giorno del matrimonio. Formazione Dopo il diploma ottenuto presso l'Accademia Musicale Lizard di Fiesole, Marco Vendrame svolge l'attività di concertista e docente in tutta Italia, per poi trasferirsi negli Stati Uniti dove suona e collabora con produttori vincitori di Grammys e dischi platino. Ultimamente, inoltre, una delle sue composizioni è stata selezionata per una campagna pubblicitaria trasmessa su importanti reti televisive nazionali.

Approfondimenti

Esperienza

Ho oltre 15 anni di esperienza da professionista del settore in ogni tipo di contesto, dai ristoranti ed Hotels di lusso (Westin Hotels), ai Festival Musicali (Collisioni Festival),oltre a decine di matrimoni svolti tra Italia e Stati Uniti.

Formazione

Parto da un setup solista per poi, a richiesta, poter arrivare al numero che si preferisce di strumentisti coinvolti nell'ensamble, duo, trio, quartetto....etc.

Repertorio

Il repertorio e' vastissimo, dai classici della musica internazionale a quella italiana, il tutto rivisitato in chiave acustica "unplugged". Accetto richieste per poter costruire al meglio ogni momento musicale della vostra giornata.

Logistica e attrezzature

Dispongo di piu' di un impianto audio, per situazioni dove ne viene richiesto (ad esempio la Cerimonia in un luogo e il Ricevimento in un'altra location). L'unica cosa che mi serve e' la spina a muro dover poter attaccare la corrente ;)

Montaggio e spostamenti

I tempi di montaggio dipendono dalle richieste e dal numero di musicisti coinvolti. Come solista posso essere pronto in 30 minuti o anche meno e posso tranquillamente spostarmi in differenti aree durante la giornata.

  • Project image
Lascia una recensione