Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

Luca Pianist & Dj Animation

WEDDING BAND/DJ SET/ANIMAZIONE

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Cachet

1 - 1

Descrizione

Luca Pianist & Dj Animation, con il suo Team di musicisti e animatori, è la scelta ideale per creare un'atmosfera da favola, nel vostro giorno speciale. L'importanza della musica e dell'animazione, in un qualsiasi evento, è sotto gli occhi di tutti e, grazie alla sua squadra di professionisti potrete soddisfare i gusti di tutti i presenti, rendendo unico il vostro giorno. ESPERIENZA Luca Pianist & Dj Animation vanta un'esperienza nel settore ventennale. Le sue performance sono sempre coinvolgenti e in grado di far ballare e divertire chiunque. Nella versione duo, trio, quartetto o band completa è in grado di accontentare le richieste più svariate e i gusti più esigenti. Voci maschili e femminili, pianoforte, sax, violino, batteria, chitarra, basso. Ognuno potrà comporre la sua band perfetta. SERVIZI OFFERTI Musica live da ascolto e intrattenimento di qualunque genere, musica '70/'80/'90, musica del momento, pop, rock, balli di gruppo, divertentismo, giochi, intrattenimento per bambini e molto altro. Lo staff inoltre è esperto anche nel settore del DJ SET e dell'animazione con coinvolgimento degli ospiti. Il repertorio di Luca Pianist & Dj Animation è molto vasto, personalizzabile al 100% e in grado di soddisfare i gusti e le richieste di chiunque con professionalità, eleganza e stile.

Approfondimenti

Esperienza

La band gode di un'esperienza ventennale nel campo della musica e dell'animazione. E' composta da musicisti professionisti esperti del settore del Wedding & Events.

Formazione

Ognuno potrà comporre la sua band perfetta in base ai propri gusti ed esigenze. La formazione minima è composta da 2 persone (pianoforte/tastiere/dj e voce), ma può ingrandirsi aggiungendo altri elementi (voci maschili e femminili, dJ, animatori, cabarettisti, sax, violino, chitarra, batteria/percussioni, basso).

Repertorio

Il repertorio è molto vasto ed è completamente personalizzabile per accontentare anche i gusti più esigenti. Spazia dai grandi classici della musica pop italiana e internazionale, alla musica più attuale e contemporanea, '70, '80, '90, balli di gruppo, divertentismo, latini, disco, commerciale.... L'esibizione dura tutto il tempo necessario al soddisfacimento dell'evento, gestiamo un solo evento al giorno.

Logistica e attrezzature

La Band dispone di strumentazione professionale propria, composta da diversi impianti, in grado di garantire la copertura musicale in tutte le zone della location. Sono inclusi in qualsiasi pacchetto scelto: - impianto luci scenografiche - effetto fumo - maxi schermo con videoproiettore. Inoltre disponiamo di vari impianti per effetti scenografici: - fontane/scintille luminose (fredde) - fumo basso (effetto nuvola) - bastoncini led - fiaccole fredde - selfie machine - fuochi d'artificio - macchina delle bolle - cannoni spara coriandoli

Montaggio e spostamenti

I tempi di preparazione dell'evento variano in base al tipo di esibizione richiesta. In genere siamo pronti in un'ora circa. In ogni caso è nostra premura predisporre tempi utili per un minuzioso allestimento. Tutte le zone della location avranno la nostra copertura musicale che verrà preventivamente allestita.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Emy S. (Privato)

    28/3/2022, Matrimonio 16 settembre 2021

    Abbiamo scelto questa band nella composizione piano, sax, violino e voci. Veri professionisti che con il loro carisma, la loro bravura e la loro simpatia hanno reso la nostra festa perfetta incantando tutti gli ospiti! Consigliatissimi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Luca Pianist & Dj Animation

    Matrimonio fantastico il vostro cara Emy. Ci sia.l divertiti tanto anche noi. Grazie ancora di tutto. Un abbraccio

  • Paola C. (Privato)

    28/3/2022, Matrimonio 30 ottobre

    Abbiamo deciso di ingaggiare per il nostro matrimonio Luca e la sua band dopo varie ricerche, e non potevamo che fare scelta migliore. Sono stati molto gentili ad accogliere le nostre richieste. E poi la professionalità al primo posto. Siamo rimasti entusiasti da loro, gli invitati si sono divertiti tantissimo, e facevamo i complimenti alla band; Vi sceglierei altre mille volte. Li consiglio vivamente, professionalità con prezzi ragionevoli.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Luca Pianist & Dj Animation

    Grazie mille Paola. Tu e Roberto siete unici 😊 Mi avete scritto la stessa recensione.... Ora vorrei proprio capire chi dei due ha copiato 😅😂 Vi ricorderò sempre. Grazie ancora di tutto. Un caro saluto e un forte abbraccio

  • Roberto G. (Privato)

    28/3/2022, Matrimonio

    Abbiamo deciso di ingaggiare per il nostro matrimonio Luca con la sua band dopo varie ricerche, e non potevamo che fare scelta migliore. Sono stati molto gentili ad accogliere le nostre richieste. E poi la professionalità al primo posto. Siamo rimasti entusiasti da loro, gli invitati si sono divertiti tantissimo, e facevamo i complimenti alla band; vi sceglierei altre mille volte. Li consiglio vivamente, professionalità con prezzi ragionevoli.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Luca Pianist & Dj Animation

    Grazie mille a voi per le belle parole. Ricordo con piacere il vostro matrimonio. Non capita tutti i giorni avere sposi frizzanti come voi. Buona vita. Un abbraccio

  • Francesco C. (Privato)

    27/3/2022, Matrimonio

    Una band spettacolare. Eleganza, educazione e professionalità. Hanno saputo accontentare tutte le nostre richieste e ci hanno fatto divertire tantissimo senza mai essere invadenti. Davvero 10 e lode. Grazie ancora di tutto

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da Luca Pianist & Dj Animation

    Grazie a voi per averci scelto e per averci dato piena fiducia. Vi auguriamo una lunga vita felice. Un abbraccio