Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

LoveAffaire Duo

Duo Acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Serena Alessandri
 -  canto e percussioni
Brian Vestrucci
 -  Canto chitarra e Loopstation

Cachet

300 - 1300

Descrizione

Vi presentiamo Loveaffaire duo, l'accattivante forza musicale che sta attraversando il mondo, portando una sinfonia di amore, gioia e celebrazione a matrimoni e feste. Con un'incantevole miscela di voci, melodie di chitarra, magie di loopstation e ritmi percussivi, LoveAffaire duotrasforma qualsiasi evento in un'esperienza indimenticabile. Il cuore del Loveaffaire è costituito da due musicisti esperti, ciascuno con oltre due decenni di esperienza nel mondo della musica dal vivo e degli eventi. La loro passione per la musica è pari solo al loro amore per lo yoga, e fondono perfettamente queste due passioni per creare un'atmosfera armoniosa e indimenticabile. Il viaggio dei Loveaffaire duo li ha portati in angoli lontani del mondo, dove hanno condiviso il loro talento musicale e le loro esperienze di vita. Dalle strade vibranti di New York alle spiagge incontaminate delle Maldive, dai paesaggi mistici dell'India ai templi sereni della Thailandia, hanno lasciato il segno con ogni nota che hanno suonato. La versatilità del Loveaffaire duo traspare dal suo vasto repertorio e dall'adattabilità delle sue esibizioni. Che si tratti di un intimo concerto in casa, di un vivace club, di un matrimonio romantico o di un ristorante chic, i Loveaffaire duo creano senza sforzo un'atmosfera adatta all'occasione. Ciò che li distingue è la loro capacità di andare ovunque la musica li porti, grazie al loro sistema audio wireless. Ciò significa che possono allestire il palco nei luoghi più pittoreschi senza bisogno di una fonte di energia, consentendo loro di cantare melodie in mezzo alla bellezza della natura. Dalle armonie vocali alle ipnotiche melodie della chitarra e all'incanto della loro loopstation, i Loveaffaire duo renderanno il vostro giorno speciale o il vostro evento un'indimenticabile celebrazione di musica, amore e felicità. Lasciate che i Loveaffaire duo siano la colonna sonora dei momenti più preziosi della vostra vita.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo una coppia di musicisti e di viaggiatori con una ventennale esperienza nel campo della creazione di eventi e della live music.

Formazione

La nostra formazione è di duo. Siamo eventualmente disposti a uscire come singoli musicisti o in trio con l'aggiunta di un percussionista.

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dalle più famose love songs di tutti i tempi a cover internazionali pop- rock e brit pop riproposte in chiave acustica con l'ausilio della loopstation.

Logistica e attrezzature

Siamo provvisti di un impianto wireless a batteria che ci permette di posizionarci in qualsiasi posto sia congeniale alla riuscita dell'evento. Siamo forniti di un piccolo set di luci e di tutta la strumentazione di cui necessitiamo per il live e per il djset.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono circa 30 minuti e possiamo spostarci durante il corso della serata, non necessitiamo di energia elettrica.

  • Project image
Lascia una recensione