Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Lomas

Cantante Pop, Funk, R&B

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

(opzionale) 
Gianluca Martino
 -  Chitarra
(opzionale) 
Dario Tanghetti
 -  Percussioni

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Lorenzo Summa in Arte Lomas, nasce a Milano il 18 maggio 1991, figlio d'arte inizia fin da piccolo a registrare e cantare usando la sua voce. cresce musicalmente negli anni 2000 in concomitanza con l'avvento in europa dell' R&B contemporaneo. all'età di 18 anni incide la sua prima cover ufficiale "Davanti agli occhi miei" che nel 2020 viene presa da mediaset per il lancio del nuovo canale di cinema italiano "Cine 34" nel 2013 esce il suo primo singolo "vivo e poi sorrido", primo di una lunga serie. partecipa per ben due volte alle semifinali di sanremo giovani nel 2015 e nel 2017. nel 2018 è autore e cantante del brano "Lover", cui brano vede la collaborazione del rapper statunitense Snoop Dogg, che raggiunge milioni di visualizzazioni. collabora e prende parte alla realizzazione del disco "Mi sono innamorato di tuo marito" e dei vari singoli e dischi a seguire di Cristiano Malgioglio. è di prossima uscita nel Marzo 2023 il primo Album da solista di Lomas.

Approfondimenti

Esperienza

Ho esperienza di concerti con palchi molto grandi, deejay on stage (piazzale roma Riccione)

Formazione

Di base siamo in duo/trio possiamo ridurre i membri e possiamo ricevere richieste di aggiungendo o cambiando i membri strumentisti.

Repertorio

il mio repertorio è pop, funk soul e r&b (Bruno Mars, Justin Timberlake, Craig david, Ed Sheeran, Charlie Puth, Ne yo, Michael Jackson, George Michael, Justin Bieber, James Morrison) faccio anche miei brani Inediti.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto per ogni tipo di situazione. possibilità anche di post serata con dj e console per fare ballare.

Montaggio e spostamenti

possiamo effettuare spostamenti e per montare ci occorrono di base un paio d'ore.

  • Project image
Lascia una recensione