Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Leslie Abbadini Music

Cantante per eventi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Leslie Abbadini
 -  Voce

Cachet

200 - 600

Descrizione

Leslie è per chi cerca una cantante di alto livello. Si esibisce in diverse formazioni, per eventi di ogni genere. Il repertorio è vasto, quasi infinito, e l'emozione assicurata!

Approfondimenti

Esperienza

Esperienza ventennale nell'esibizione dal vivo: comincia giovanissima, all'età di 9 anni. Tra i palchi calcati anche quello dell'Ippodromo di San Siro, al fianco di Davide Van de Sfroos come sua corista. Tra le collaborazioni più prestigiose quella con Roby Facchinetti e Stefano d'Orazio dei Pooh.

Formazione

Formazione flessibile composta da 1 a 8 membri (in base alle esigenze del cliente e ai budget diaponibili). Naturalmente è sempre disponibile la formazione ridotta, tranne sulle cerimonie dove si parte da un minimo di 2 come formazione (voce + strumento live).

Repertorio

Le esibizioni variano, siamo attrezzati per occuparci di eventi nella loro intera durata. Per questo motivo il repertorio è vastissimo. Si va dalla musica pop, al jazz, alla commerciale, al soul, al funky, alla dance, alla disco, anche qualcosina di rock.

Logistica e attrezzature

Ci esibiamo in ogni tipo di spazio (compatibilmente con la formazione scelta), e possediamo impianti che si adattano perfettamente ad eventi al chiuso. Su eventi grossi all'aperto invece, solitamente ci avvaliamo della collaborazione di un service.

Montaggio e spostamenti

Montaggio della durata di circa 30 minuti con possibilità di spostamento.

  • Project image
Lascia una recensione