Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Le Giotto

DUO VOCALE PER EVENTI

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Giovanna Marino
 -  cantante, basi professionali
Ottavia Plantamura
 -  cantante, basi professionali

Cachet

850 - 1000

Descrizione

Siamo un duo di voci femminile, Ottavia e Giovanna. Il nostro repertorio spazia diversi generi musicali quali blues, jazz, soul, rock, pop e dance. Questa grande varietà di genere ci permette di offrire uno spettacolo dinamico, coinvolgente e soprattutto adatto a tutte le età.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo entrambe una forte esperienza musicale. Negli anni ci siamo esibite in piazze, locali, feste private, teatri e pub. Ottavia Plantamura storica cantante degli EDIPO BLUES BAND e ad oggi attiva con il progetto LE GIOTTO e KOLBE8(band di cover rock). Giovanna Marino ex cantante dei BAD EVOLUTION (cover pop rock), varie esperienze come cantante solista all’estero e attualmente cantante per il progetto LE GIOTTO e OUT OF ORDER (quartetto musicale acustico jazz, soul, blues).

Formazione

Duo vocale Giovanna Mezzo soprano Ottavia soprano

Repertorio

Il nostro repertorio spazia dal jazz, soul, blues, rock, pop e dance. Prendiamo in considerazioni anche richieste che esulano dal nostro repertorio se fattibili. La durata del nostro show fissa è di 6 ore attive di musica ma è variabile a seconda delle necessità del cliente.

Logistica e attrezzature

Impianto personale. Lo spazio che richiediamo a disposizione è minimo in quanto siamo un duo vocale e non utilizziamo strumenti musicali.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorre un’ora di tempo, necessaria anche per effettuare il sound cieck affinché i suoni siano puliti e livellati al punto giusto.

  • Project image
Lascia una recensione