Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

La Combriccola Del Disco

Wedding DJ, Service Audio/Luci

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Maurizio Morgantini
 -  Console dj
Marco Butini
 -  Console dj
Filippo Franchi
 -  Console dj

Cachet

300 - 1500

Descrizione

La Combriccola Del Disco è un gruppo di giovani professionisti in grado di rallegrare la vostra festa di matrimonio con la colonna sonora più adatta ai vostri gusti. Da soli o in equipe, riusciranno a creare un'atmosfera musicale unica e piacevole. Esperienza Da oltre un decennio si approcciano alla professione di DJ, curando allestimento Audio e Luci di eventi in tutta la Toscana. Ad oggi, vantano diversi anni di di esperienza presso i migliori locali del territorio senese. Servizi offerti La Combriccola Del Disco si occuperà di intrattenere i vostri ospiti con un'ottima musica durante l'intera festa di nozze, avvalendosi di un'attrezzatura professionale e pensando per voi anche al servizio luci e luminarie, adattabile a qualsiasi tipo di struttura. Repertorio Da soli o affiancati da altri professionisti, intratterranno voi e i vostri ospiti con brani di ogni genere, dal classico allo swing, dal pop al rock, proponendovi un repertorio che va dagli anni '60 ai giorni nostri.

Approfondimenti

Esperienza

Da oltre un decennio si approcciano alla professione di DJ, curando allestimento Audio e Luci di eventi in tutta la Toscana. Ad oggi, vantano diversi anni di di esperienza presso i migliori locali del territorio senese.

Formazione

La Combriccola Del Disco è un gruppo di giovani professionisti in grado di rallegrare la vostra festa di matrimonio con la colonna sonora più adatta ai vostri gusti. Da soli o in equipe, riusciranno a creare un'atmosfera musicale unica e piacevole.

Repertorio

Da soli o affiancati da altri professionisti, intratterranno voi e i vostri ospiti con brani di ogni genere, dal classico allo swing, dal pop al rock, proponendovi un repertorio che va dagli anni '60 ai giorni nostri.

Logistica e attrezzature

La Combriccola Del Disco si occuperà di intrattenere i vostri ospiti con un'ottima musica durante l'intera festa di nozze, avvalendosi di un'attrezzatura professionale e pensando per voi anche al servizio luci e luminarie, adattabile a qualsiasi tipo di struttura.

Montaggio e spostamenti

Tempistiche e logistica variano in base ai servizi richiesti dal cliente.

  • Project image
Lascia una recensione