Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Krakatoa

Live band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto

Membri:

Antonio Daga
 -  Voce
Federico Morittu
 -  Basso
Antonio Argiolas
 -  Batteria

Cachet

400 - 4000

Descrizione

I Krakatoa sono una cover band nata nel 2017 in Sardegna ed è composta da voce, chitarra, basso e batteria. Una delle peculiarità della band è la capacità di adattarsi facilmente a più generi e avere un vasto repertorio pop-rock-funk-rock’n’roll-r’n’b-dance, ma a seconda dell’esigenza portare live anche generi più spinti come hard-rock e grunge. Un’altra caratteristica dei Krakatoa è lasciar ampio sfogo all’improvvisazione dal vivo riguardo l'arrangiamento di gran parte dei brani e quindi garantire uno spettacolo differente ed entusiasmante in ogni evento. Con i Krakatoa dal vivo non smetterete di emozionarvi e non vi mancherà la voglia di ballare, oppure anche solo semplicemente la voglia di ascoltare buona musica suonata da musicisti professionisti. I Krakatoa sono: - Antonio Francesco Daga - Voce - Christian Daga - Chitarra elettrica / chitarra acustica - Federico Morittu - Basso elettrico / Basso synth - Antonio Argiolas - Batteria

Approfondimenti

Esperienza

Ogni musicista della band ha alle spalle oltre 10 anni di attività live, fra palchi, teatri, resort, matrimoni e locali

Formazione

La formazione è composta da 4 elementi, ma all'occorrenza si possono adottare soluzioni come duo, trio (voce, chitarra e basso oppure voce, chitarra e batteria), o aggiungere ospiti alla band in caso di progetto dedicato.

Repertorio

Una delle peculiarità della band è la capacità di adattarsi facilmente a più generi e avere un vasto repertorio pop-rock-funk-rock’n’roll-r’n’b-dance, ma a seconda dell’esigenza portare live anche generi più spinti come hard-rock e grunge. Un’altra caratteristica dei Krakatoa è lasciar ampio sfogo all’improvvisazione dal vivo riguardo l'arrangiamento di gran parte dei brani e quindi garantire uno spettacolo differente ed entusiasmante in ogni evento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo il nostro impianto da circa 4000 W, il quale è in grado di tenere testa ad una serata in piazza di medie dimensioni. Su logistica e fonica siamo autogestiti, ma all'occorrenza ci affidiamo ai tecnici audio.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e soundcheck: circa 1 ora Spostamenti possibili fino a 2 set.

  • Project image
Lascia una recensione