Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Khoramma'

Pizzica tammurriata tarantella

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Sara
 -  Voce e chitarra
Giuseppe
 -  Flauto, ciaramella, ottavino, zampogna
Livio
 -  Fisarmonica, organetto
Gianni
 -  Tamburo a cornice
Davide
 -  Tamburo a cornice, tammorra
Aurelio
 -  Violino

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Gruppo in provincia di Avellino, impegnato nell'interpretazione e riadattamento dei brani musicali della tradizione meridionale. Comune il desiderio di suonare, tramandare e divulgare quella musica che rende il Mezzogiorno terra di fascino e mistero, di leggende, miti e superstizioni.

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo si esibisce prevalentemente all'aperto, in piazze, a terra o su palco, con attrezzatura propria, ma anche con service esterno. È facoltativa la possibilità di inserire una o più ballerine che allietato la serata col ballo coinvolgendo anche il pubblico.

Formazione

Il gruppo è composto da 6 membri (+ballerine). Si tratta di una formazione flessibile e modificabile a seconda delle esigenze: da un minimo di 4 ad un massimo di 8.

Repertorio

Il repertorio riguarda la musica popolare tradizionale del sud Italia, principalmente pizziche, tammurriate e tarantelle. Accettiamo richieste particolari di brani non inseriti in repertorio. Le nostre esibizioni durano in genere due ore e mezza

Logistica e attrezzature

Impianto proprio (casse, mixer, microfoni, aste, cavi) per locali interni e piccoli esterni (piccola piazza o esterni ristoranti/agriturismi).

Montaggio e spostamenti

Il montaggio richiede una mezz'ora. Previa informazione, possiamo modularci

  • Project image
Lascia una recensione